The Game Awards 2024: ecco tutte le nomination e le categorie

Il The Game Awards 2024 è l’evento conclusivo di questo 2024 piuttosto travagliato e ricco di polemiche, per un motivo o l’altro. Quest’anno ci saranno anche alcune piccole novità. Tra i giochi candidabili in tutte le categorie ci sono anche espansioni e DLC, inoltre la giuria dovrà tenere conto anche del rapporto qualità/prezzo dei giochi pubblicati. Ed ecco che subito saltano fuori due sorprese: l’espansione di Elden Ring e Balatro! L’evento si terrà nella notte tra il 12 e il 13 dicembre 2024 a partire dalle ore 2:00 italiane, con la consueta diretta streaming, la decima edizione in presenza più una extra fatta online durante il covid. (Gametimers)

Su altri giornali

Scoprite i giochi in lizza per i prestigiosi premi, inclusi i titoli Nintendo e i candidati per il Gioco dell’Anno (NintendOn)

È su questo palco che abbiamo visto giochi come Death Stranding 2, Hellblade II o perfino Xbox Series X|S, quindi le novità non si sono mai fatte attendere. (Spaziogames.it)

Diamo i numeri Black Myth Wukong è uno dei giochi candidati al premio di Game of the Year, GOTY per gli amici e Gioco dell'anno per gli italiani, dei Game Awards 2024. Curiosamente è anche quello con la media voto più bassa di sempre tra quelli che hanno concorso per il titolo nel corso degli anni. (Multiplayer.it)

Annunciati i candidati ai The Game Awards 2024, Zelda, Mario e Metroid tra i nominati

Su queste pagine e su tutti i nostri canali racconteremo i vincitori, le notizie, gli annunci e i trailer dei TGA 2024, e come sempre seguiremo e commenteremo l'evento con una lunga maratona in live su Twitch e YouTube. (Multiplayer.it)

Uno spot non può essere un momento di analisi (GameSoul)

Go Ad-free con Powned+ The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie Powned.it > Gaming > The Game Awards 2024: Data, Orario, Nomination e Categorie 19/11/2024 12:36 di Amin "Gosoap" Bey El Hadj Facebook WhatsApp Il conto alla rovescia per The Game Awards 2024 è ufficialmente iniziato. (Powned.it)