Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. Da parte del club inglese non c'è preclusione a questa formula, ma a patto che la cifra per il prestito oneroso sia significativa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Sky Sports UK fa sapere come i due affari dovrebbero essere slegati l’uno dall’altro, ma ciò che conta è la volontà di entrambe le parti di portare a compimento le due trattative. Stando a quanto riportato nelle ultime ore dai media inglesi, il Manchester United e il Chelsea starebbero lavorando per portare Jadon Sancho a Stanford Bridge e contestualmente Raheem Sterling ad Old Trafford. (Calcio Style)

I Red Devils chiedono però una cifra alta, quindi resta da capire se sarà possibile trovare una quadra. Juventus, le ultime su Sancho Voci da oltremanica (sulle quali si attendono però conferme) riferiscon (ilBianconero)

Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)

Sancho Juve, Marchetti SVELA: «Trattativa APERTA. SFIDA al Chelsea, si può risolvere COSI’»

Dopo aver piazzato il colpo Koopmeiners e finalizzato la cessione di Chiesa al Liverpool, Cristiano Giuntoli sta lavorando alla ciliegina sulla torta del mercato della Juventus: l'arrivo a Torino di Jadon Sancho, che permetterebbe a Thiago Motta di avere un'alternativa in più in attacco e non graverebbe troppo sul bilancio dato che il giocatore arriverebbe in prestito gratuito: "Contatti positivi per Sancho alla Juve -- scrive Nicolò Schira sul proprio profilo X - Si procede con fiducia verso il traguardo. (Bianconera News)

Juventus e Manchester United avrebbero un accordo di massima per Jadon Sancho, esterno d'attacco inglese classe 2000 dei "Red Devils": come riportato da "Sportmediaset", il giocatore potrebbe sbarcare a Torino in prestito senza obbligo di riscatto, e con parte dell'ingaggio pagato dal club britannico. (Tutto Juve)

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)