Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. Da parte del club inglese non c'è preclusione a questa formula, ma a patto che la cifra per il prestito oneroso sia significativa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

I bianconeri puntano ad un prestito con parte dell'ingaggio pagato dal club inglese che però per il prestito vuole una cifra importante soprattutto visto l'interesse del Chelsea per il giocatore. (Tutto Juve)

Juventus, Sancho quasi sfumato: resta in Inghilterra? Manchester United e Chelsea stanno lavorando a uno scambio fra Sancho e Sterling, ai margini del progetto delle rispettive squadre. (Calcio Style)

Ore di attesa per Sancho Juventus, il mercato chiude con Sancho? Lo United dovrebbe pagare buona parte dello stipendio (TUTTO mercato WEB)

Sancho-Juventus, in arrivo la prima offerta allo United: le ULTIME

Verona Juve: i principi del MOTTISMO e perché esser PRIMI non era scontato in questo inizio di stagione. La Juve... (Juventus News 24)

L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto JUVE (Sport Mediaset)

Juventus, le ultime su Sancho Voci da oltremanica (sulle quali si attendono però conferme) riferiscon I Red Devils chiedono però una cifra alta, quindi resta da capire se sarà possibile trovare una quadra. (ilBianconero)