Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli

Juventus, Giuntoli pronto ad avanzare la prima offerta per Jadon Sancho: i dettagli Nel primo giorno bianconero di Teun Koopmeiners, la Juventus vuole affondare il colpo per Jadon Sancho. Cristiano Giuntoli, riporta 'Sky', è pronto ad avanzare la prima proposta ufficiale al Manchester United: prestito con parte dell'ingaggio coperto dai red devils. Da parte del club inglese non c'è preclusione a questa formula, ma a patto che la cifra per il prestito oneroso sia significativa. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

La Juve sarebbe pronta ad approfittarne, e a chiudere la trattativa con lo United nei prossimi giorni. (Tutto Juve)

Vedi anche juventus Juve: ufficiale Conceiçao in prestito dal Porto: "Voglio vincere titoli, è quello che mi chiedono" L'affare sarebbe stato chiuso con la formula del prestito con obbligo di riscatto (Sport Mediaset)

La trattativa verrà formalizzata dopo le cessioni di Kostic e Chiesa. Il primo piace alla Fiorentina, ma sono attesi nuovi sviluppi nelle prossime ore. (FantaMaster)

Indiscrezioni importanti sul possibile arrivo di Sancho a Torino, la trattativa potrebbe essere un'altra grande mossa di Cristiano Giuntoli. Un inizio da urlo in campionato, (SpazioJ)

Juve-Sancho c'è l'accordo con il Manchester United: la situazione (Bianconera News)

Estiti), Cristiano Giuntoli può pensare di arrivare al traguardo con relativa serenità. (ilBianconero)