Nations League: gli azzurri convocati da Luciano Spalletti

Questo l'elenco dei giocatori convocati da Luciano Spalletti per i prossimi impegni di Nations League contro Belgio (Giovedì 10 ottobre, ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma) e Israele (Lunedì 14 ottobre, ore 20:45 al Bluenergy Stadium di Udine): Portieri: Michele Di Gregorio (Juventus), Gianluigi Donnarumma (Paris Saint Germain), Guglielmo Vicario (Tottenham) Difensori Alessandro Bastoni (Inter), Raoul Bellanova (Atalanta), Alessandro Buongiorno (Napoli), Riccardo Calafiori (Arsenal), Andrea Cambiaso (Juventus), Giovanni Di Lorenzo (Napoli), Federico Dimarco (Inter), Matteo Gabbia (Milan), Caleb Okoli (Leicester), Destiny Udogie (Tottenham) Centrocampisti Nicolò Fagioli (Juventus), Davide Frattesi (Inter), Lorenzo Pellegrini (Roma), Niccolò Pisilli (Roma), Samuele Ricci (Torino), Sandro Tonali (Newcastle) Attaccanti Lorenzo Lucca (Udinese), Daniel Maldini (Monza), Giacomo Raspadori (Napoli), Mateo Retegui (Atalanta) (TuttoHellasVerona)

La notizia riportata su altri giornali

Gli infortuni succedono, molto dipende dalla pressione che hanno nella testa, non dalla fatica muscolare. Il Ct azzurro Luciano Spalletti ha parlato oggi in conferenza stampa delle prossime sfide di Nations League con Belgio (10 ottobre, Stadio Olimpico di Roma) e Israele (14 ottobre, Stadio ‘Friuli’ di Udine): “La parola d’ordine è continuità”, ha esordito. (Udinese Blog)

"Fa sempre piacere essere chiamato qui. La mia famiglia mi è sempre stata vicina, abbiamo parlato poco di questa convocazione e più di altro come facciamo sempre". Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Milan News)

Stefania Palminteri Redattore 8 ottobre 2024 (modifica il 8 ottobre 2024 | 14:23) Che ore sono state per te e per la tua famiglia? Per te questa convocazione è una vittoria? (Il Milanista)

Maldini: “Ritorno al Milan? Vedremo a fine anno. Modelli? Kakà e Dybal...

Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. La parola d'ordine è "continuità", quella che stanno trovando Pisilli e Maldini con Roma e Monza: per entrambi è stato un avvio di stagione importante grazie al quale hanno conquistato la prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

Live TMW Maldini: "Detto no al Venezuela per l'Italia, papà felice per me. Modelli? Kakà e Dybala" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

Maldini non nasconde la gioia per la prima chiamata in azzurro e poi parla anche del suo futuro e di un possibili ritorno al Milan (GianlucaDiMarzio.com)