Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero
Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. L’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori. Come riportato da Sky l’attaccante del Milan non ci sarà contro il Genoa, ma ci potrebbe essere o contro l’Hellas Verona il 20 dicembre o il 29 dicembre contro la Roma (Milan News 24)
Su altre testate
Morata e Loftus-Cheek si sono sottoposti agli esami strumentali in seguito agli infortuni riportati ieri durante la sfida alla Stella Rossa. Ecco i verdetti dei check: (Fantapazz News)
Ieri sera, intorno alla mezzora del primo tempo di Milan-Stella Rossa di Champions League, si sono fermati due giocatori rossoneri, rimasti vittima di infortuni: si tratta, come noto, di Ruben Loftus-Cheek e Álvaro Morata. (Pianeta Milan)
Milan, Loftus Cheek out, rischia di saltare la doppia sfida alla Juve. Per Morata escluse lesioni (Bianconera News)
A parte anche Messias, Malinovskyi e Ahanor, che dalla prossima settimana comincerà il percorso di riabilitazione. (Buon Calcio a Tutti)
Mister Paulo Fonseca è in apprensione costante dopo l’infortunio di Alvaro Morata: i tempi di recupero dell’attaccante preoccupano. (Spazio Milan)
Loftus-Cheek si è fermato dopo uno scontro di gioco con un avversario e, nello stesso momento, si è fermato anche Musah (lo staff medico è intervenuto anche per soccorrere lui). Due infortuni nel giro di due minuti. (Corriere della Sera)