Calhanoglu, notte insonne dopo Inter-Napoli: "Ora sento tutto il peso della delusione"
Il giorno dopo Inter-Napoli è ancora più amaro per Hakan Calhanoglu, protagonista di un rigore sbagliato che avrebbe, con grande probabilità, regalato il successo ai nerazzurri in un match determinante per la classifica. Il turco, infallibile nei precedenti 19 tiri dal dischetto, ha espresso tutto il proprio disappunto tramite un post su Instagram., "Il calcio è un viaggio ricco di emozioni. Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione - ha scritto il centrocampista ex Milan e Bayer Leverkusen -. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Luca Marchegiani ha parlato a Sky della lotta scudetto: "L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. (Tutto Juve)
Come diceva Sandro Piccinini "Mucchio selvaggio", sei squadre in tre punti, il Napoli resta in testa, un quartetto sotto con l'Inter affiancata da Atalanta, Fiorentina e Lazio e appena dietro la Juventus. (Calciomercato.com)
È questo il massimo del suo rendimento? Spero di no. Lukaku per me continua ad essere un punto interrogativo. (CalcioNapoli1926.it)
Le conclusioni dell'Inter erano tutte a figura. L'Inter ha avuto più occasioni, ma anche l'ultima chance di Simeone è stata importante. (Fcinternews.it)
"Se c'è un errore il VAR deve intervenire, o un presunto errore. Antonio Conte ha detto la sua per quanto riguarda il rigore concesso all' Inter per il fallo di Anguissa su Dumfries. (Tuttosport)
Prima o poi doveva succedere. Calhanoglu ha espresso tutta la sua delusione sui social: "Prima sei sul tetto del mondo, e l'attimo dopo senti tutto il peso della delusione. (fcinter1908)