Al GF la madre di Shaila chiede a Lorenzo se sia gay, poi chiarisce: "Non mi vergogno di mia figlia"
Nella puntata del Fratello in onda lunedì 23 dicembre è ospite Luisa, mamma di Shaila Gatta. Nel confronto con Lorenzo Spolverato, ai ferri corti con sua figlia, spiega i motivi per cui in passato ha usato termini duri contro di lui. Quando riabbraccia Shaila, poi, assicura: "Non mi sono mai vergognata di te". La mamma di Shaila Gatta a Lorenzo Spolverato: "Non sei una brutta persona perché sei gay" Luisa, madre di Shaila Gatta, in passato aveva definito Lorenzo Spolverato una "brutta persona". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
La storia tra Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta tiene banco al GF anche quando sembra ormai chiusa. I due si confrontano e parlano delle parole pronunciate dalla madre della gieffina. (Fanpage.it)
La puntata di lunedì 23 dicembre del Fratello vede un acceso confronto tra Lorenzo Spolverato e Luisa, la mamma di Shaila Gatta, che non risparmia critiche all'ex compagno della figlia. Luisa giustifica le accuse che gli aveva rivolto nelle settimane precedenti: "I migliori amici di mia figlia sono gay e li adoro come figli. (Mediaset Infinity)
In alto il video dalla puntata del GF “C’è il mistero su cosa ha detto veramente la mamma di Shaila… io lo avevo detto di dirlo subito. (Today.it)
Fonte: Mediaset Infinity 1 /5 Lorenzo Spolverato sotto accusa Parlando con Luca Calvani, Lorenzo si è reso protagonista di una frase piuttosto confusionaria ma anche discutibile, condividendo: “Io sono per le donne eh, però molto spesso io vedo che… Però, donna libera sì, verissimo però senza eccedere in quello che è poi lo screditare, dare la colpa solo all’uomo come creatura o causa”. (Libero Magazine)
Al termine della cena, Lorenzo scambia due chiacchiere con Perla Maria. (Grande Fratello)
Dopo la puntata di ieri, in cui ha negato di essere omosessuale oggi Lorenzo ha stupito gli spettatori con una frase rivelatoria. (Movieplayer)