F1, Sainz (Ferrari): "Pista McLaren, in Qatar non sarà facile". VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Verstappen ha affermato che avrebbe potuto vincere il titolo con anche una Ferrari, Sainz 'replica' così: "Ognuno può credere a ciò che vuole. Se invece io avrei vinto con la Red Bull? Non lo sapremo mai". Il weekend della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
NEL WEEKEND ANCHE LA F2 E LA F1 ACADEMY Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW (Digital-Sat News)
Tanti i temi che scaldano la vigilia del penultimo weekend della stagione, dove a tenere banco è soprattutto il duello tra McLaren e Ferrari per il titolo Costruttori. Ma ci sono anche delle novità che riguardano la pista. (Sky Sport)
Rush finale per il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento della stagione. Oggi i primi giri in pista, con l'unica sessione di prove libere in programma alle 14.30. (Sky Sport)
McLaren resterà da giocarsi solamente l'iride destinato ai costruttori: (Red Bull)
GP Qatar F1 – Cronaca LIVE Prove Libere FP1 F1 LIVE – Inizia l’ultimo weekend Sprint della stagione: segui in DIRETTA le uniche PROVE LIBERE del GP del QATAR 2024 – FP1 (F1inGenerale)
La battaglia sportiva per il titolo iridato riservato ai piloti si è conclusa con due gare (e una Sprint) di anticipo a favore di Max Verstappen (Oracle Red Bull Racing, 403 punti), ma il campionato del mondo di F1 non è ancora terminato e, in occasione del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo appuntamento stagionale in programma da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre 2024 sul circuito di Losail, sarà soprattutto il confronto tra i team McLaren (608 punti) e Ferrari (584) per il campionato costruttori a tenere banco. (La Gazzetta dello Sport)