F1, Sainz (Ferrari): "Pista McLaren, in Qatar non sarà facile". VIDEO

F1, Sainz (Ferrari): Pista McLaren, in Qatar non sarà facile. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Verstappen ha affermato che avrebbe potuto vincere il titolo con anche una Ferrari, Sainz 'replica' così: "Ognuno può credere a ciò che vuole. Se invece io avrei vinto con la Red Bull? Non lo sapremo mai". Il weekend della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

NEL WEEKEND ANCHE LA F2 E LA F1 ACADEMY Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW (Digital-Sat News)

Tanti i temi che scaldano la vigilia del penultimo weekend della stagione, dove a tenere banco è soprattutto il duello tra McLaren e Ferrari per il titolo Costruttori. Ma ci sono anche delle novità che riguardano la pista. (Sky Sport)

Rush finale per il campionato 2024 di Formula 1 con il Gran Premio del Qatar, penultimo appuntamento della stagione. Oggi i primi giri in pista, con l'unica sessione di prove libere in programma alle 14.30. (Sky Sport)

GP Qatar: gli orari e dove vedere la gara e la Sprint in tv e streaming

McLaren resterà da giocarsi solamente l'iride destinato ai costruttori: (Red Bull)

GP Qatar F1 – Cronaca LIVE Prove Libere FP1 F1 LIVE – Inizia l’ultimo weekend Sprint della stagione: segui in DIRETTA le uniche PROVE LIBERE del GP del QATAR 2024 – FP1 (F1inGenerale)

La battaglia sportiva per il titolo iridato riservato ai piloti si è conclusa con due gare (e una Sprint) di anticipo a favore di Max Verstappen (Oracle Red Bull Racing, 403 punti), ma il campionato del mondo di F1 non è ancora terminato e, in occasione del Gran Premio del Qatar, ventitreesimo appuntamento stagionale in programma da venerdì 29 novembre a domenica 1° dicembre 2024 sul circuito di Losail, sarà soprattutto il confronto tra i team McLaren (608 punti) e Ferrari (584) per il campionato costruttori a tenere banco. (La Gazzetta dello Sport)