F1, Sainz (Ferrari): "Pista McLaren, in Qatar non sarà facile". VIDEO

Verstappen ha affermato che avrebbe potuto vincere il titolo con anche una Ferrari, Sainz 'replica' così: "Ognuno può credere a ciò che vuole. Se invece io avrei vinto con la Red Bull? Non lo sapremo mai". Il weekend della F1 è come sempre live su Sky e in streaming su NOW GUIDA TV (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

NEL WEEKEND ANCHE LA F2 E LA F1 ACADEMY Sky Sport Uno, Sky Sport F1 e in streaming su NOW (Digital-Sat News)

Scatta un altro fine settimana all'insegna dell’adrenalina, con le gare di F1, F2 e F1 Academy. Il Mondiale è in Qatar per la penultima gara della stagione in programma domenica alle 17 su Sky e in streaming su NOW . (Sky Sport)

Sfida apertissima, anche se la McLaren conserva un vantaggio in classifica e una versatilità tecnica che la rendono favorita. (Eurosport IT)

F1 | Vento protagonista a Lusail? Le previsioni meteo per il weekend del GP del Qatar

Dopo che Max Verstappen si è laureato, a Las Vegas, campione del mondo per la quarta volta consecutiva, l'interesse è per l'assegnazione del Mondiale Costruttori. La McLaren, dopo la corsa in Nevada, è al comando con 608 punti, 24 lunghezze di vantaggio sulla Ferrari a 584 punti. (Today.it)

A pochi giorni dalla conclusione dello spettacolo di Las Vegas, dove la F1 ha affrontato le rigide temperature della notte americana, i piloti si preparano a un nuovo fine settimana di gara, questa volta fra la sabbia e il vento di un panorama molto diverso. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo la vittoria del titolo da parte di Max Verstappen, resta da decidere solo il campionato costruttori. McLaren ha ventiquattro punti di vantaggio sulla Ferrari quando mancano due gare al termine della stagione. (F1inGenerale)