FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: il mediano alle visite

FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: il mediano alle visite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical per iniziare l'iter delle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista olandese che arriva dall'Atalanta è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri, fra cui anche alcuni gruppi del tifo organizzato, e si è presentato con sorriso ed entusiasmo salutando tutti i sostenitori accorsi per l'occasione. La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus, Koopmeiners arriva allo J Medical: accolto da centinaia di tifosi Teun Koopmeiners è sbarcato a Torino. Dopo una trattativa durata diversi mesi, la Juventus è riuscita a trovare l'accordo con l'Atalanta per il trasferimento del centrocampista con un'operazione da circa 60 milioni di euro complessivi. (La Stampa)

Quella di oggi, 28 agosto, in casa Juventus è la giornata di Teun Koopmeiners: il calciatore olandese, in arrivo dall'Atalanta, si appresta a diventare un nuovo giocatore bianconero. Nella mattinata di mercoledì 28 agosto, svolgerà le visite al J Medical. (GianlucaDiMarzio.com)

“Sono molto felice, è un sogno. Per me la Juventus è il club più grande d’Italia, la maglia, come la squadra gioca, la storia, i campioni in Serie A… felice di giocare con questa squadra, per questo allenatore. (Europa Calcio)

Koopmeiners Juve, la CRITICA a Giuntoli: «Giocatore STRAPAGATO, non è un pregio vantarsi di averlo preso»

Il centrocampista olandese è stato valutato circa 60 milioni da Cristiano Giuntoli, in quello che è l'acquisto più costoso del mercato bianconero Teun Koopmeiners è giunto al J Medical, dove effettuerà le visite di rito prima di unirsi alla squadra di Thiago Motta. (LAPRESSE)

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)