FOTO, Dopo Nico, Koopmeiners: il mediano alle visite

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Teun Koopmeiners è arrivato al J Medical per iniziare l'iter delle visite mediche con la Juventus. Il centrocampista olandese che arriva dall'Atalanta è stato accolto da tantissimi tifosi bianconeri, fra cui anche alcuni gruppi del tifo organizzato, e si è presentato con sorriso ed entusiasmo salutando tutti i sostenitori accorsi per l'occasione. La Juventus ha messo sul piatto 52 milioni di euro più 6 di bonus. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Il nuovo calciatore della Juventus, Teun Koopmeiners, ha parlato per la prima volta da nuovo centrocampista della Vecchia Signora. (AreaNapoli.it)

I campioni in A. Quanto ho visto, con la squadra ma anche il club, per me è bellissima. (ilBianconero)

Sancho Juve, c’è il sì dell’esterno al trasferimento in bianconero, ma con lo United la trattativa non è chiusa: le... (Juventus News 24)

In mezzo alla santificazione e ai peana verso i bianconeri, si e' levato uno degli ospiti in collegamento, Valerio Antonini, presidente romano del Trapani calcio, del Trapani basket, della tv locale e di altre cose, personalmente mai visto prima. (Atalantini.com)

Previsti anche 6 milioni di bonus da erogare al raggiungimento di determinati obiettivi. La società bianconera ha annunciato il trasferimento a titolo definitivo del giocatore, che ha lasciato Bergamo a fronte dell' accordo con la Dea da 51.3 milioni pagabili in 4 esercizi più 3.4 mln di oneri accessori. (Tuttosport)

"Per me la Juventus è il club più grande in Italia, tutto quello che ho visto, dalla squadra al club è bellissimo, anche la maglia, come la squadra gioca, la storia, è il meglio in Serie A per me. "Sono molto felice di essere qui. (Tutto Juve)