Pogba, il Marsiglia di De Zerbi interessato

Il centrocampista in uscita dalla Juventus nel mirino del club transalpino dopo la riduzione della squalifica doping Potrebbe esserci il ritorno in Francia nel futuro di Paul Pogba. Dopo aver visto ridurre la squalifica che gli è stata inflitta per doping, il centrocampista potrà essere in campo a marzo ma con tutta probabilità non sarà con la maglia della Juventus. Tra le due parti si va verso una rescissione consensuale. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si aprono dunque diverse strade per il futuro del centrocampista, e secondo quanto riportato da Calciomercato.com c'è la possibili Squalifica da 4 anni a 18 mesi. (ilBianconero)

Il centrocampista francese ha visto dunque passare la sospensione da 4 anni a 18 mesi ma il suo presente e f (TUTTO mercato WEB)

Il campione francese presto torna in campo. È iniziato il countdown per rivedere in campo Paul Pogba che era stato squalificato per 4 anni. (GoalSicilia.it)

Juventus, Pogba pronto all'addio: c'è un nuovo club in Europa

Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, la dirigenza bianconera sta portando avanti i colloqui con l’entourage del centrocampista francese per trovare un accordo fra le parti che porti alla rescissione del contratto. (Calcio e Finanza)

Il mercato di gennaio dista qualche mese ma ha già un protagonista – quasi – certo. Si tratta di Paul Pogba, giocatore in questo momento sotto contratto con la Juventus ma che, dopo la riduzione della sua squalifica per doping da 4 anni a 18 mesi, può tornare in campo ben prima del previsto. (Calciomercato.com)

Calciomercato - Pogba non rientra nei piani della Juventus che è pronto a liberarlo per poi trovare una nuova squadra. E' pronta a ricominciare la carriera da calciatore di Paul Pogba dopo la riduzione della squalifica per doping che ha fermato da oltre un anno il calciatore della Juventus che ora tratta la risoluzione del contratto col club bianconero. (CalcioNapoli24)