Juventus-Benfica, Andrea Cambiaso non si allena con la squadra: il motivo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

In questi minuti è in campo la Juventus per la seduta di allenamento di rifinitura, l'ultima prima della sfida di domani sera all'Allianz Stadium, di Champions League, contro il Benfica. Ci sono i nuovi acquisti che però non saranno impiegabili, ma alla Continassa sul campo di allenamento non si vede Andrea Cambiaso che quindi è in dubbio per la sfida di Champions. Juventus-Benfica, Andrea Cambiaso in dubbio? Il giocatore infatti sta svolgendo una seduta di allenamento differenziato in palestra, non sul campo con i compagni. (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CHAMPIONS, OTTAVI E PLAYOFF: QUALIFICATE E POSSIBILI ACCOPPIAMENTI (Sky Sport)

Il tecnico bianconero presenta la partita tra Juventus e Benfica, che chiuderà la prima parte di questa Champions League e determinerà quella che sarà la prossima avversaria della Vecchia Signora nel prossimo turno. (CalcioMercato.it)

Dopo la sconfitta in campionato contro il Napoli, i bianconeri si rituffano nella massima competizione europea. Il match Juventus-Benfica, valido per l'ottava giornata del girone unico della Champions League 2024/25, si gioca mercoledì 29 gennaio alle ore 21.00 nell'Allianz Stadium di Torino. (AreaNapoli.it)

Rifinitura in corso alla Continassa per la Juventus, attesa domani dalla sfida contro il Benfica valida per l'ottava ed ultima giornata della "Fase campionato" di Champions League. (TUTTO mercato WEB)

Piove sul bagnato per la Juventus. La squadra di Thiago Motta, dopo il brutto ko in casa del Napoli che ha riacceso la bufera intorno a lui e a diversi giocatori soprattutto per la prestazione del secondo tempo, è chiamata a rispondere in Champions League (CalcioMercato.it)

Il difensore italiano non è presente in campo insieme al resto del gruppo. Solo lavoro differenziato in palestra per lui e, di conseguenza, presenza in dubbio per Juventus-Benfica ed anche per la 23^ giornata di Serie A. (FantaMaster)