GILARDINO, Retegui e Gudmundsson sono del Genoa

Direttamente dal ritiro di Moena, il tecnico del Genoa Alberto Gilardino ha parlato ai microfoni di Sky Sport, dal 'Benatti' allestito per le esercitazioni tattiche: "Sono tutte situazione e grazie a queste linee noi e andiamo a lavorare sul campo per avere riferimento. E' chiaro che la domenica non è così ma dal punto di vista visivo in allenamento può essere d'aiuto". Ti aspettavi di rivedere Gudmundsson in ritiro? "Io sì. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alberto Gilardino ha fatto il punto sul mercato del Genoa. "Ci teniamo stretto Gudmundsson, mi ha confermato di essere molto felice qui. Zanoli e' un giocatore di prospettiva, ha grande potenzialita'. Crediamo in lui e anche lui ha il desiderio di fare una grande stagione. (Sport Mediaset)

GENOA Nel corso dell'intervista, Gila ha parlato anche del sostituto di Josep Martinez, passato all'Inter dopo due anni in rossoblu: "Ho in questo momento portieri affidabili come Leali, Sommariva e Stolz. (Sport Mediaset)

L’attaccante islandese è ancora al Genoa e potrebbe restarci anche alla fine del calciomercato, nonostante la corte nerazzurra e l’interesse di diverse altre big italiane (come la Juventus). È da tempo uno dei nomi più frequentemente accostati all’Inter. (CalcioMercato.it)

Calciomercato Genoa, le parole di Zangrillo all’uscita dall’Assemblea di Lega

Gudmundsson Juve, Gilardino ANNUNCIA: «La società è stata CHIARA con me. Ad oggi…». Le parole del tecnico del Genoa GUDMUNDSSON – «La società con me è stata chiara. Ad oggi è un giocatore del Genoa, l’ho detto anche l’altra sera, in questo momento si allena. (Juventus News 24)

Al termine dell’assemblea di Lega il presidente te del Genoa Zangrillo ha parlato di Gudmundsson nel mirino dell’Inter: “Se ho parlato con Marotta di Albert? No, i miei rapporti con lui sono straordinari ed è un professionista che sa di calcio molto più di me, ogni tanto ci sono rivisitazioni. (Primocanale)

Era una seduta prefestiva. Al termine dell’Assemblea di Lega che si è tenta oggi, Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: “E’ andata bene, nessun tipo di attrito. (Buon Calcio a Tutti)