Jannik Sinner lo ha fatto nonostante la squalifica: tifosi sbigottiti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Capolavoro Sinner, anche da squalificato è riuscito a raggiungere uno straordinario traguardo: adesso è ufficiale, i dettagli Non è facile per Jannik Sinner sopportare questo periodo di riposo forzato. Consigliato dai suoi avvocati, il tennista altoatesino ha deciso di patteggiare 3 mesi di squalifica con la Wada: è il male minore rispetto a certe prospettive che parlavano addirittura di uno o due anni di stop. (MilanLive.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Per quanto riguarda i principali inseguitori, la situazione sorride all’altoatesino: Alcaraz è uscito in semifinale – senza quindi difendere il titolo – a Indian Wells, mentre Zverev è stato eliminato al Masters 1000 in California – un po’ a sorpresa: è matematicamente difficile che ci sia un sorpasso, prima del rientro di Jannik Sinner in campo. (Alto Adige)
Intanto Djokovic torna in top 5, Draper debutta in top 10 e Berrettini perde una posizione. (l'Adige)

Leggi tutta la notizia Passano le settimane e Jannik Sinner resta ben saldo in cima al ranking Atp: la sospensione di tre mesi per l'ormai nota vicenda " Clostebol " insomma non sta mettendo in... (Virgilio)
Djokovic torna in Top 5, mentre Berrettini perde una posizione proprio come la Paolini che ora è settima. Tra le donne, in testa c'è sempre Sabalenka e Andreeva di nuovo in Top 10. (Diretta)