Le statistiche post Hellas Verona-Juventus - Juventus

I bianconeri vincono anche in trasferta, la prima della stagione 2024/2025: 0-3 all'Hellas Verona nella seconda giornata di campionato grazie alla doppietta di Dusan Vlahovic e al primo gol in Prima Squadra di Nicolò Savona, al suo esordio da titolare. Un'altra grande serata per la Juventus, unica squadra in questo avvio ad avere ottenuto sei punti nelle prime due partite. (Juventus Football Club)

Su altre testate

Montipò 5,5 Incerto sulla palombella velenosa e vincente di Savona, nulla può sulle altre due reti. Parata plastica per i fotografi su un destro dalla distanza di LocatellI; Coppola 5 Distratto sull'imbucata di Locatelli che libera Vlahovic in occasione del vantaggio bianconero. (TuttoHellasVerona)

Si chiude la seconda giornata di Serie A. Alle 18.30 la sfida tra Cagliari e Como all'Unipol Domus: finisce 1-1 tra Nicola e Fabregas. Al gol di Piccoli, che ha aperto le marcature, a risposto la rete di Cutrone. (Il Romanista)

Altra super prestazione della Juventus, che dopo aver vinto con un netto 3-0 rifila lo stesso risultato anche al Verona, portandosi così in vetta alla classifica, in solitaria. Un inizio perfetto per Thiago Motta, che in due gare segna sei reti e non ne subisce, con la Juventus che resta l'unica squadra a punteggio pieno. (Parma Live)

Pagelle Verona-Juventus: Savona, azione poster (7), Bremer Mister Wolf. Vlahovic 9 di maglia e di taglia

Hellas Verona-Juventus , match valido per la seconda giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-3 frutto della doppietta di Vlahovic e il gol all'esordio di Savona. Con questo risultato, i bianconeri salgono a quota 6 punti e sono primi in classifica. (Eurosport IT)

LA PARTITA VERONA-JUVENTUS 0-3 (Sport Mediaset)

Decidono la doppietta di Vlahovic e il gol del giovane Savona. la cronaca completa Riflesso da flipper. (Corriere della Sera)