Baroni, ora Lotito lo vuole blindare (La Repubblica): ecco il piano

Claudio Lotito vuole blindare Marco Baroni: il tecnico ha convinto il presidente della Lazio che ora lavoro al rinnovo, ecco il piano Claudio Lotito ha messo in agenda il rinnovo di Marco Baroni. Il presidente della Lazio, come riportato da La Repubblica, è molto soddisfatto del rendimento della squadra e della guida del tecnico fiorentino e ora vuole blindarlo. L’opzione potrebbe essere quella di un prolungamento fino al 2027 con adeguamento dello stipendio: attualmente il tecnico prende 1.3 milioni l’anno con un bonus di 50 mila euro in caso di vittoria Coppa Italia, 150 per un piazzamento in Champions League (Lazio News 24)

Su altre testate

Si guarda indietro Marco Baroni, e sorride. La sua Lazio piace, emoziona e diverte, nel segno del lavoro, il mantra di chi nella vita è riuscito ad agguantare la migliore occasione della sua vita in silenzio, lasciando parlare il campo. (Repubblica Roma)

Insieme per costruire il futuro. La Lazio vuole programmare con Marco Baroni. (La Gazzetta dello Sport)

Marco Baroni ha già abbondantemente convinto tutti i casa Lazio dopo l'ottimo avvio di stagione. Secondo la Gazzetta dello Sport, nelle prossime settimane o più probabilmente a gennaio a Baroni verrà proposto un prolungamento fino al 2028 con ritocco dell'ingaggio che potrebbe arrivare a due milioni a stagione. (Sport Mediaset)

Lazio, situazione rinnovi: tre giocatori sono in scadenza. La posizione della società

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l'intenzione è quella di prolungare fino al 2028 il contratto portando l'ingaggio a 2 milioni di euro a stagione. Al momento Baroni è legato alla Lazio fino al 2026 e percepisce uno stipendio di 1,3 miioni di euro a stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Fonte: Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, questi tre giocatori sono in scadenza di contratto e potrebbero salutare al termine della stagione. L’unica alternativa è il rinnovo Pedro è il più propenso a rimanere: la Lazio è soddisfatta delle sue ultime prestazioni e lo terrebbe volentieri in rosa. (Lazio News 24)