Juric: “Dybala non ci sarà. Mi dà fastidio la mancanza di continuità mentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Hummels? Mi aspettavo di più da lui, so che è una situazione pesante. Ndicka sta bene, aveva un virus e si è riposato. A volte non vedo l'anima di questa squadra", ha dichiarato il tecnico giallorosso Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:23) La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
AS ROMA NEWS – Mister Ivan Juric torna a parlare oggi in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Bologna di Italiano in programma domani ore 15. E’ arrivato in una situazione emergenziale. (Giallorossi.net)
ROMA BOLOGNA STADIO – Forse non basterà per salvare la panchina, o forse sì. Ivan Juric si gioca probabilmente le sue ultime carte al tavolo di Roma-Bologna, che andrà in scena domani (domenica 10 novembre) alle ore 15:00. (RomaNews)
Live TMW Juric: "Dybala non gioca, Pellegrini valuterò. Hummels? Solo scelta tecnica" (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
Leggi tutta la notizia La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint - Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna. (Virgilio)
Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)