Juric: “Dybala non ci sarà. Mi dà fastidio la mancanza di continuità mentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Hummels? Mi aspettavo di più da lui, so che è una situazione pesante. Ndicka sta bene, aveva un virus e si è riposato. A volte non vedo l'anima di questa squadra", ha dichiarato il tecnico giallorosso Redazione 9 novembre 2024 (modifica il 9 novembre 2024 | 12:23) La Roma, dopo il pareggio esterno in Europa League contro l'Union Saint-Gilloise, torna in campo per la sfida di campionato contro il Bologna (ForzaRoma.info)
Ne parlano anche altri giornali
Il Corriere dello Sport di oggi apre in prima pagina con la foto di Riccardo Orsolini e il titolo 'voglia d'impresa', in relazione alla trasferta di Roma che attende domani i rossoblù. (Tuttobolognaweb)
"La partita è in programma domenica 10 novembre alle 15:00: sono disponibili gli ultimi biglietti per assistere al match e saranno acquistabili anche il giorno stesso della gara presso il botteghino in Via delle Olimpiadi 61. (ForzaRoma.info)
Roma, alle 12 le parole di Juric in conferenza L'allenatore croato della Roma è arrivato certamente in un momento non facile dopo l'addio di Lina Souloukou e l'esonero di Daniele De Rossi. (GianlucaDiMarzio.com)
Ad annunciarlo è direttamente Juric in conferenza stampa: “Dybala non ci sarà, ha sentito in allenamento un fastidio, voleva allenarsi ma sentiva fastidio e non potrà esserci”. Il tecnico giallorosso spiega poi: “Lui avendo secondo me infortuni in passato è classico, avendo avuto tanti infortuni in passato sono sensazioni, fastidi, cicatrici e cose che non ti lasciano tranquillo. (FantaMaster)
Il tecnico presenta così la sfida contro i rossoblù in conferenza stampa, più piccato del solito e senza risparmiare in primis la squadra ma anche i singoli calciatori. E’ giornata di vigilia per la Roma di Ivan Juric. (CalcioMercato.it)
Sei mesi fa Roma e Bologna si giocavano all'Olimpico uno spareggio per la Champions League, e lo vinsero i rossoblù che una sontuosa prestazione a tutto tondo e con il gol di Saelemaekers a rintuzzare, con uno splendido scavetto, la possibile rimonta giallorossa. (Tuttobolognaweb)