Successo per Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon

Successo per Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. La sfilata, a cui sono intervenuti settecento ospiti, è starà organizzata in collaborazione con Lineapelle-Unic Concerie Italiane e ha messo in mostra la maestria del celebre stilista calabrese che per l’occasione ha realizzato dei look ispirati a due divi internazionali: alla ribelle e moderna Brigitte Bardot e al fascino intramontabile di Alain Delon. (Il Giornale d'Italia)

Su altre fonti

Dopo New York e Londra, è infatti il turno di Milano che schedula giganti, nuove leve e miti del Made in Italy rivisti e corretti per l’oggi. Pillole di moda in aggiornamento day by day, per tenere traccia di stili, tendenze e suggestioni che andranno a plasmarsi all’ombra della Madonnina. (Elle)

Ad inaugurare la settimana è stata oggi pomeriggio la sfilata di Fendi, poi spazio a Marni, Alberta Ferretti e Iceberg. (TGR Lombardia)

In passerella non soltanto top model già affermate e acclamate, ma anche modelle e modelli «new faces». Quali sono i nomi delle new entry future superstar? Ajus Samuel, ventiduenne dal Sud Sudan, è sotto l’ala di Elite Milano. (Corriere della Sera)

Milano Fashion Week, gli eventi aperti a tutti invadono la città: dai pop up store a cinema, cocktail bar e dj set, ecco la guida

Si tratta di un aumento importante, almeno del 10-15% rispetto all'ultima stagione, ma attendiamo i dati a fine settimana per tracciare un bilancio". La crescita dall'estero " è anche il beneficio - ha spiegato il numero 1 di Cnmi - dell'aver ottenuto un giorno in più nel calendario, non solo in termini di sfilate ma anche per le presentazioni. (La Nuova Venezia)

Il Teatro Manzoni ha annunciato il calendario della Stagione teatrale 2024-2025. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)

E' il mondo della bellezza ad aprire le porte di store e pop up store per permetter a tutti di vivere un'esperienza personale all'interno della Milano Fashion Week. Un'agenda fitta, anzi fittissima, quella della settimana della moda di Milano, in partenza martedì 17 settembre (con lo show di Fendi) fino al 23. (Corriere Milano)