Successo per Anton Giulio Grande alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon Il talentuoso couturier Anton Giulio (nella foto con Valeria Marini) ha presentato martedì 17 settembre 2024 alle ore 16,30 la collezione Spring/Summer 2025 intitolata B.B. : Et Dieu créa la femme…et Alain a Fiera Milano Rho durante la Milano Fashion Week. La sfilata, a cui sono intervenuti settecento ospiti, è starà organizzata in collaborazione con Lineapelle-Unic Concerie Italiane e ha messo in mostra la maestria del celebre stilista calabrese che per l’occasione ha realizzato dei look ispirati a due divi internazionali: alla ribelle e moderna Brigitte Bardot e al fascino intramontabile di Alain Delon. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Parte oggi la Milano Fashion Week, in programma da oggi, martedì 17 settembre a lunedì 23 settembre. Milano torna ad essere il cuore pulsante della moda. (ilmattino.it)
Apre la mattinata con lo show di Antonio Marras, da sempre rivolto al connubio arte e moda. Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. (Corriere della Sera)
A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. "La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. (Il Giornale d'Italia)
Il 17 settembre è la data che segna ufficialmente l'apertura della Milano Fashion Week, che animerà la città di sfilate ed eventi di ogni tipo fino al 23 settembre. Purtroppo, molti degli appuntamenti si svolgono a porte chiuse: sono solo per addetti ai lavori, si accede esclusivamente su invito. (Fanpage.it)
, Carl Cox, leggenda della musica elettronica e considerato il pioniere della musica dance, in occasione della Milano Fashion Week torna all’Alcatraz di Milano One of the most charming DJs in the business. (MilanoEvents.it)
La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)