Sara torna nella sua Misilmeri, sequestrata la casa di Stefano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
lasiciliaweb INTERNO

I carabinieri hanno sequestrato la casa di Messina in cui viveva, durante i periodi di lezioni ed esami, Stefano Argentino, il 27enne di Noto che ha accoltellato e ucciso, lunedì, Sara Campanella, la collega universitaria che lo aveva respinto. Nell’immobile verranno effettuati accertamenti da parte dei militari del Ris. Per oggi, intanto è fissata l’autopsia sul corpo della giovane, morta dissanguata all’arrivo al Policlinico. (lasiciliaweb)

Ne parlano anche altre testate

«Lunedì pomeriggio mi ha chiamato mio figlio, disperato, dicendo che voleva salutarmi perché si stava per uccidere. Del delitto, al telefono, non mi ha detto nulla». (La Stampa)

“Il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua bontà, la tua bellezza, li tatuerò nel mio cuore fino al mio ultimo respiro”: sono le parole di Rosario Alessandro Campanella che accompagnano l’immagine della figlia. (LiveSicilia)

Stefano Argentino, il ragazzo accusato di aver ucciso a Messina la compagna di università Sara Campanella, è stato aiutato dalla madre Daniela Santoro. E’ stata la stessa donna a dirlo ai carabinieri, a cui ha chiesto di rendere dichiarazioni spontanee. (lasiciliaweb)

Daniela Santoro, madre di Stefano Argentino, il 27enne accusato dell'omicidio della collega universitaria Sara Campanella, ha raccontato il drammatico momento in cui il figlio l'ha chiamata, disperato. (Leggo.it)

Almeno cinque le coltellate che l'hanno raggiunta tra la schiena e il collo, quella letale le ha reciso la giugulare. Sara Campanella, la 22enne accoltellata e uccisa lunedì scorso a Messina dal collega di università Stefano Argentino, reo confesso, è morta per choc emorragico. (Adnkronos)

In quella telefonata alla madre fatta lunedì pomeriggio Argentino le dice “di essere disperato, di avere fallito” e para della sua “incapacità di provare sentimenti”. “Ho aiutato mio figlio perchè si voleva uccidere”. (GrandangoloAgrigento)