PS5 aumenta le vendite grazie a Black Myth: Wukong

Dalla Cina con furore! È passata una settimana dal lancio di Black Myth: Wukong, il titolo del momento sviluppato da casa Game Science. Dopo i 4,5 milioni di unità vendute con il preorder, e oltre i 10 milioni di copie vendute al giorno del lancio, arrivano nuovi record per il GDR cinese. Un record indiretto questa volta, ma che possiamo tranquillamente assegnare al titolo: in Cina è stato notato un aumento sostanzioso nelle vendite di PlayStation 5. (GameSoul)

Se ne è parlato anche su altri media

Un sorpasso impossibile? La classifica Steam vede Black Myth: Wukong e Warhammer 40.000: Space Marine 2 in lotta per il controllo della top 10, sebbene sia improbabile che lo sparatutto di Saber Interactive possa superare i numeri dell'action RPG firmato Game Science. (Multiplayer.it)

Questa campagna rappresenta un'opportunità imperdibile per tutti gli appassionati di videogiochi che desiderano ampliare la propria collezione a prezzi scontati, ottenendo al contempo un ritorno economico aggiuntivo. (Spaziogames.it)

Il titolo è stato un vero e proprio successo di pubblico e di critica (qui trovate la nostra recensione) ma su handheld la situazione ha avuto bisogno di un piccolo periodo di assestamento, motivo per il quale abbiamo atteso fino a ora prima di offrirvi le impostazioni migliori. (Tom's Hardware Italia)

Perché Black Myth Wukong non è uscito su Xbox? Arriva una risposta

Black Myth Wukong ha fatto tanto parlare di sé fin dal momento dell'annuncio, con il colpo d'occhio dato da Unreal Engine 5 che sicuramente ha aiutato il gioco di Game Science a ritagliarsi un suo spazio tra i più attesi dai videogiocatori. (Spaziogames.it)

E’ semplicemente uno dei videogiochi più apprezzati e giocati del momento quello prodotto da Game Science, un nuovo studio di sviluppo cinese che con questo incredibile esordio ha finito inevitabilmente col mettersi sulla mappa globale dei videogiochi, portandosi tutti gli occhi del mondo addosso con un titolo davvero incredibile. (Player.it)

Black Myth Wukong si è già affermato come uno dei fenomeni di questo 2024, insieme a produzioni come Palworld e Helldivers 2: un incredibile successo che ha saputo conquistare il grande pubblico, come dimostrano i numeri eccezionali a pochi giorni di distanza dal lancio. (Spaziogames.it)