Morta l'attrice Monica Carmen Comegna. Aveva 43 anni
È morta improvvisamente ieri a soli 43 anni l'attrice Monica Carmen Comegna originaria di Casoli in provincia di Chieti. L'attrice era ricoverata dopo aver avuto nei giorni scorsi la febbre molto alta. La sua carriera era iniziata alla fine degli anni Novanta: nel 1999 recitò nel film Terra Rossa di Giorgio Molteni, nel 2001 poi lavorò con Rupert Everett, Elle Macpherson e Naike Ravelli per il film South Kensington di Carlo Vanzina (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altre testate
I funerali si terranno oggi a Casoli in provincia di Chieti, suo paese d'origine, nella chiesa di Santa Reparata. "Una fine che ci lascia sconvolti - dice ad Adnkronos il sindaco Massimo Tiberini -, anche perché era così giovane". (Adnkronos)
È morta, a soli 43 anni, l'attrice Monica Carmen Comegna, originaria di Casoli in provincia di Chieti. Secondo quanto riportato dal quotidiano Il Centro, le condizioni di Monica Comegna si sarebbero aggravate pochi giorni fa, mentre l'attrice era di rientro dalla Capitale, dove si era recata per motivi di lavoro. (La Gazzetta dello Sport)
L'attrice Monica Carmen Comegna, 43 anni, è morta ieri all'ospedale Renzetti di Lanciano in provincia di Chieti. Originaria di Casoli, nel Chietino, la donna nei giorni scorsi come hanno riportato i media locali, aveva manifestato febbre alta, tanto da finire in ospedale, dove poi è avvenuto il decesso. (Sky Tg24 )
Stampa (Salernonotizie.it)
Ha preso la febbre dopo un viaggio in treno, riporta il Centro, ed è stata ricoverata all'ospedale Renzetti di Lanciano. Lascia il compagno, Enrico, e la figlioletta Nina. (RagusaNews)
Fonte: Ansa Addio a Monica Comegna. L’attrice abruzzese è morta a soli 43 anni nell’ospedale Renzetti di Lanciano, dove era ricoverata con una febbre alta. L’improvviso e rapido peggioramento delle sue condizioni è stato fatale nonostante gli sforzi dei medici: Monica Carmen Comegna si è spenta nella giornata di ieri giovedì 2 febbraio (oggi ci saranno i funerali), lasciando il marito Enrico e la sua piccola Nina. (Libero Magazine)