Verso Napoli-Roma e Lukaku: parlano Bucchi e Carrera
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Cristian Bucchi, allenatore ed ex calciatore (anche del Napoli). Di seguito le sue parole. “Rrahmani e Buongiorno sono due giocatori che amano il duello, sono pronti per affrontare attaccanti come Dovbyk. La crescita dei calciatori quando arrivi nei top club club è durante la settimana più che in partita. Quando ogni giorno ti prepari con compagni forti è inevitabile che migliori”. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Genoa Cagliari, il Presidente Zangrillo parla del rapporto fra il neo tecnico Vieira e Balotelli: le sue parole sono chiare Alla vigilia del delicato match contro il Cagliari, si parla del rapporto tra Patrick Vieira e Mario Balotelli, messo in dubbio dopo l’esperienza al Nizza. (Cagliari News 24)
Sosta quasi finita. Quattro cose, ma dette male. Anzi cinque. Harakiri Genoa (TUTTO mercato WEB)
Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, è intervenuto ai media presenti, tra cui LaPresse, a margine dell'inaugurazione dell'anno accademico dell'Università San Raffaele a Milano, ponendo fine così alla polemica legata al rapporto tra Mario Balotelli e Patrick Vieira: "Mario è una persona intelligente e anche il nuovo allenatore (Vieira, ndr) sono certo che lo sia. (Tutto Napoli)
La prima seduta si è svolta sul rettangolo verde del Signorini con qualche buona nuova che si somma a quelle arrivate la scorsa settimana, finite un po’ nel dimenticatoio dopo l’esonero inaspettato di Gilardino. (Buon Calcio a Tutti)
Vieira che, dai canali ufficiali del club, viene descritto come ‘stakanovista‘, fra analisi dei giocatori fornitegli dai collaboratori, riunioni video con squadra e staff, approfondimento delle conoscenze e lavoro sia in palestra che in campo. (Calcio Genoa)
INFORTUNATI – Marco Rose in conferenza stampa, a due giorni dal match di Bundesliga contro l’Hoffenheim e a cinque dalla trasferta a Milano contro l’Inter di Champions League, ha parlato degli infortuni: «Abbiamo tre nuovi giocatori infortunati. (Inter-News)