Il dolore di Arianna: «Papà e mamma si amavano troppo per stare soli, ora son tornati insieme»

«I miei genitori si amavano troppo per stare da soli.

Prima la morte della mamma e un anno dopo la scomparsa del papà.».

Spetta a loro diventare immediatamente adulte e farsi forza a vicenda per andare avanti ora che sono rimaste orfane.

Poi però la malattia si è ripresentata in forma più veloce e aggressiva e non c'è stato niente da fare

Lara e Piero Carletto: i due coniugi stroncati dalla malattia in 15 mesi lasciando sole le due figlie. (ilgazzettino.it)

Su altre testate

Lasciano due figlie di 23 e 19 anni. Se n'è andato 15 mesi dopo la moglie Lara, con la quale aveva condiviso lo stesso doloroso percorso della malattia. Dopo la sua morte, Carletto aveva frequentato per breve tempo la onlus, incoraggiandola a continuare quanto iniziato dalla moglie (Corriere della Sera)

Piero Carletto. Lutto nel mondo del canottaggio, è morto Piero Carletto. Oltre alle medaglie vinte sul campo, Piero Carletto ha ottenuto dal CONI le medaglie di bronzo e d’argento al valore atletico. (Yahoo Notizie)

Nato a Padova, classe 1963 è stato campione in singolo Junior e ha partecipato anche a tre campionati del mondo assoluti, tra cui Copenaghen ’87, ottenendo bronzo nella categoria otto fuoriscalmo. (361 Magazine)

Un anno fa il tumore uccise anche la moglie (foto d’archivio Ansa). Un anno fa un tumore portò via la moglie. Piero Carletto, è morto il campione di canottaggio. (Blitz quotidiano)

Piero Carletto classe 1963 socio della Canottieri Padova è morto sabato 14 maggio, dopo una lunga malattia. Ha lasciato il segno nello sport e anche nella canottieri Padova? (Corriere della Sera)

Il cordoglio del mondo del canottaggio. A ricordare Carletto non ci ha pensato solo Giuseppe Abbagnale, anche lui ex campione olimpico e attuale presidente della Federazione nazionale canottaggio, ma anche il comitato regionale dei canottieri veneti. (la Repubblica)