Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” “Sarebbe troppo semplice e anche poco utile liquidare l’argomento Milan di questa settimana parlando del diverso rendimento tra Napoli e Milan limitandolo al contributo offerto dalle due rispettive panchine, Antonio Conte da una parte e Paulo Fonseca dall’altro”. Inizia così l’editoriale per Milannews di Franco Ordine, noto giornalista di dichiarata fede milanista: “Non si può perché nella fattispecie ci sono differenze incolmabili rappresentate, ad esempio, dalle assenze denunciate in campo milanista che non sono di poco conto. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Continua a far discutere la posizione attuale di Rafael Leao al Milan. Nelle due partite di Serie A il portoghese è rimasto seduto in panchina, innescando forti polemiche. Come riporta La Gazzetta dello Sport Fonseca starebbe pensando a una nuova posizione per lui. (Milan News 24)
Leao e quel rapporto mai sbocciato con Fonseca, tra interviste, panchine e scelte tattiche Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. (Milan News)
Claudio Savelli 31 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)
L’attaccante portoghese del Milan, Rafa Leao, sta vivendo un periodo di incertezza nel club rossonero. Nonostante sia stato fino a poco tempo fa considerato una figura centrale nel progetto tecnico della squadra, la sua posizione è ora meno definita sotto la guida del nuovo allenatore, Paulo Fonseca (Notizie Milan)
Ne parla questa mattina il quotidiano Sport, secondo il quale l'attaccante del Milan resta un giocatore molto apprezzato dal president (TUTTO mercato WEB)
Rafael Leao può dire addio al Milan in prestito, situazione sempre più delicata tra i rossoneri: gli scenari per il portoghese e non solo (CalcioMercato.it)