Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan”

Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Il milanista Ordine su Conte: “Prima di accettare il Napoli aspettava una chiamata dal Milan” “Sarebbe troppo semplice e anche poco utile liquidare l’argomento Milan di questa settimana parlando del diverso rendimento tra Napoli e Milan limitandolo al contributo offerto dalle due rispettive panchine, Antonio Conte da una parte e Paulo Fonseca dall’altro”. Inizia così l’editoriale per Milannews di Franco Ordine, noto giornalista di dichiarata fede milanista: “Non si può perché nella fattispecie ci sono differenze incolmabili rappresentate, ad esempio, dalle assenze denunciate in campo milanista che non sono di poco conto. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Rafa Leao e il Milan, una storia che potrebbe chiudersi a breve. Dalla Spagna arriva una clamorosa indiscrezione, “fissato il prezzo” per chiudere. (Notizie Milan)

Ancora più inquietante della situazione in classifica c’è infatti quella di Leao, alla seconda panchina consecutiva, sempre più ai margini di una squadra di cui fino a ieri era la stella indiscussa. Quanto è lontana la rivalsa del derby per Fonseca. (Il Fatto Quotidiano)

Leao e quel rapporto mai sbocciato con Fonseca, tra interviste, panchine e scelte tattiche Al Milan di questo inizio di stagione sta inevitabilmente mancando la sua stella, il suo numero 10, Rafael Leao. (Milan News)

CorSport: "Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao"

In questo inizio di stagione Rafael Leao sta senza ombra di dubbio vivendo il momento peggiore da quando è al Milan. Il portoghese non sembrerebbe essere più così indispensabile al punto che Paulo Fonseca può permettersi di lasciarlo fuori dall'undici titolare (per scelta "tecnica"), anche in partite importanti come quella di martedì sera contro il Napoli (Milan News)

Il tecnico milanista, infatti, continua a preferire altre opzioni in attacco, come dimostrato nella recente sfida contro il Napoli, dove Leao ha fatto il suo ingresso solo a gara in corso, senza, una volta entrato, riuscire a incidere come ci si aspetterebbe. (SNAI Sportnews)

CorSport: "Milan, non puoi prescindere dal fattore Leao" (Milan News)