Milan, Pavlovic è a Milano: le prime immagini del suo arrivo in Italia. VIDEO

Il difensore serbo è sbarcato a Linate intorno alle 22.00: nella mattinata di martedì svolgerà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale in rossonero. Operazione con il Salisburgo da circa 20 milioni di euro tra parte fissa e bonus Primo assaggio di Milan (e di Italia) per Strahinja Pavlović, difensore serbo che di fatto è un nuovo giocatore rossonero. L'arrivo a Linate intorno alle 22.00 per il classe 2001, che nelle prossime ore sosterrà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale da parte del club. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Come raccolto da Milannews24, Strahinja Pavlovic ha già svolto le visite mediche di rito con il Milan nelle scorse ore fuori Milano e nel pomeriggio firmerà il suo contratto che lo legherà al club rossonero per i prossimi anni. (Milan News 24)

Strahinja Pavlovic si avvicina a grandi passi al Milan: il centrale classe 2001 è arrivato poco fa a Milano Strahinja Pavlovic, centrale classe 2001 del Salisburgo, è sempre più vicino a vestire la maglia del Milan. (Pianeta Milan)

. Nelle prossime ore Pavlovic dovrebbe svolgere quindi le visite mediche prima di firmare il contratto con il Milan. (Il Mattino di Padova)

Il 6 aprile 2005 la Red Bull acquista il Salisburgo e ne cambia la storia: arriva un dominio incontrastato in Austria, con 14 campionati e 9 coppe, non solo grazie allo strapotere economico rispetto agli altri club di Bundesliga ma anche grazie all'enorme competenza dirigenziale che ha permesso negli anni di pescare sempre degli incredibili talenti presi da tutto il mondo. (TUTTO mercato WEB)

Pavlovic: le visite mediche in fase di programmazione tra mercoledì e giovedì (Milan News)

Il Milan del nuovo allenatore Paulo Fonseca è molto attivo sul mercato. La dirigenza dei rossoneri ha chiuso l'acquisto di Strahinja Pavlovic, il possente centrale serbo è sbarcato in Italia ed è pronto a iniziare la sua nuova avventura in rossonero. (AreaNapoli.it)