Incidente tra Dosolo e Viadana, auto sbalzata in un campo dopo l'urto con i cordoli di una rotonda: morto un 33enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un uomo di 33 anni è morto nella notte tra venerdì e sabato 30 novembre sulla provinciale che collega Dosolo a Viadana, nel Mantovano. L'auto su cui viaggiava con due amici ha saltato una rotonda, piombando nel campo adiacente. I soccorritori accorsi sul posto hanno trovato il 33enne morto poco dopo - in condizioni disperate. Gravi anche le condizioni degli altri due passeggeri, feriti nel violentissimo urto prima contro alcuni segnali stradali e poi contro il terrapieno del campo. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
A guidare l’auto un connazionale del 33enne, di 22 anni, che ha riportato alcune ferite, mentre a bordo vi era pure un 24enne. (OglioPoNews)
Tragedia nella notte lungo la SP 57, tra Dosolo e la frazione di Correggioverde, in provincia di Mantova. Un'auto con a bordo tre uomini di origini indiane è uscita di strada autonomamente, schiantandosi violentemente dopo aver saltato una rotatoria che conduce al ponte sul Po di Guastalla. (La Provincia di Cremona e Crema)
L’automobile, una Renault Clio, su cui viaggiava si sarebbe ribaltata dopo essere uscita di strada: il 33enne di origine indiana è morto mentre sono rimasti gravemente feriti altri due ragazzi di 22 e 24 anni trasportati all’ospedale di Mantova. (IL GIORNO)
Accertamenti in corso. DOSOLO Poco dopo la mezzanotte a Dosolo lungo via provinciale, una Renault Clio con tre persone a bordo è uscita di strada. (La Voce di Mantova)
Sul posto sono intervenute due auto mediche provenienti da Mantova e Cremona oltre ad ambulanze della Croce Verde di Viadana e della Croce Rossa di Suzzara. (Mantovauno.it)