Lotito: "Lazio-Inter? Ogni gara è storia a sé. La partita in chiaro è un valore aggiunto". Poi dribbla su Belahyane
Intervenuto a margine della cerimonia dei Collari d’Oro, il presidente della Lazio, Claudio Lotito è stato intervistato da TMW a qualche ora dal big match di questa sera all'Olimpico contro i Campioni d'Italia, rispondendo sulla gara di questa sera e su vari argomenti che riguardano la squadra capitolina e il calcio italiano. Il calcio chiederà qualcosa a questa manovra del Governo? "La manovra in questo momento è alla Camera e non al Senato dove sono io. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ci sono anche fattori imponderabili che condizionano il risultato sportivo, come un palo o la traversa". Il numero uno del club biancoceleste: "Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto" ROMA (ITALPRESS) - "Scudetto? Lavoriamo per ottenere il massimo, ma non dipende da me. (Tiscali)
Sulla Lazio che vola (CalcioNapoli1926.it)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)
Ma i risultati dipendono anche da fattori imponderabili". "Stiamo raccogliendo il frutto di un lavoro che sta portando a dei risultati, però io non vendo sogni ma solide realtà. (Tuttosport)
TMW Lotito: "Tutti mi contestavano quando ho preso Baroni. I fatti mi stanno dando ragione..." (TUTTO mercato WEB)
All’Auditorium Parco della Musica, nella sala Sinopoli, si è tenuta la cerimonia di consegna dei Collari d’Oro, che ogni anno premia le personalità più importanti del mondo dello sport italiano e ha visto protagonisti atleti di spicco come le donne del tennis campionesse del mondo, Nicolò Martinenghi, Simona Quadarella e tantissimi altri (premiati ma non presenti Sinner, Berrettini, Paolini, Egonu e Sylla). (CalcioMercato.it)