MN - Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva"

Ravezzani: "Cardinale non può far finta di nulla. La società è un po' alla deriva" Inizia come peggio non poteva il primo ciclo di partite del Milan, prima della pausa nazionali. Tra risultati deficitari, giocatori che polemizzano in mondovisione e dirigenti in vacanza. Ne abbiamo parlato col direttore di Telelombardia, Fabio Ravezzani. In esclusiva per MilanNews.it Due punti in tre partite: che il Milan potesse avere qualche difficoltà iniziale poteva essere preventivato. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Corriere dello Sport titola così questa mattina in prima pagina: "Fonseca flop. Incubo Milan". Due punti raccolti nelle prime tre giornate di campionato è la peggior partenza del Diavolo nelle ultimi 13 anni. (Milan News)

Visualizzazioni: 60 Un inizio davvero complicato quello del tecnico rossonero. Si pensava e sperava in maniera diversa contro Torino, Parma e Lazio. Squadre attrezzate, vero, ma di certo di alcuni livelli inferiori, soprattutto le prime due, rispetto al Milan (Calcio Style)

A Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha così parlato del presunto interesse del Milan nei confronti dell’ex Lazio Maurizio Sarri. LE PAROLE – «Sono stati fatti tanti nomi, anche se, nel processo interno, i nomi erano Lopetegui e Fonseca. (Lazio News 24)

Milan, Fonseca appeso a un filo: sono quattro i nomi dei potenziali sostituti

Una partenza così, in casa Milan, non si vedeva da un bel po'. (il Giornale)

Una situazione tecnica complicata alla quale si aggiunge un clima interno non certo dei migliori, come testimonia il caso relativo a Theo Hernandez e Rafael Leao, con i due giocatori rimasti a distanza dal resto della squadra durante il cooling break nella ripresa della sfida contro la Lazio. (Today.it)

Invece finora i Diavoli sono riusciti a conquistare soltanto due punti in classifica nelle prime tre giornate di Serie A. La stagione del Milannon è iniziata come sperato. I tifosi rossoneri volevano vedere un cambiamento radicale da parte della squadra soprattutto dopo l’ultima stagione. (Il Milanista)