Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano Se questo campionato dovesse finire ancora bene e per bene intendo con lo Scudetto, perché per noi interisti, diversamente da altri, l’unico bene è vincere, altro che piazzarsi, il successo all’Olimpico sulla Roma sarà ricordato come il primo snodo fondamentale. Ho scritto fondamentale, non decisivo, perché alla giornata numero 8 di compiuto non c’è nulla. (L'Interista)

Su altre fonti

L'Inter ha fatto uno scatto in più, riesce a vincere anche senza andare a cento all'ora come a Roma? Vigilia di Champions League per l'Inter di Simone Inzaghi. Proprio il tecnico, nella consueta conferenza stampa, è tornato a parlare della gara contro la Roma. (Voce Giallo Rossa)

E Lautaro aveva impiegato addirittura 6 turni prima di sbloccarsi, dopo essere stato capocannoniere nell’ultimo torneo, nonché dominatore della scena. Che, in questo inizio di stagione, non sempre avevano funzionato a dovere. (fcinter1908)

Per correttezza, nella classifica di seguito abbiamo inserito Nyers prima di Lautaro, in quanto i 133 gol sono arrivati in un minor numero di presenze (183 contro 291). Ma la strada è tracciata, visto che il Toro si appresta a diventare il primatista assoluto di una graduatoria che vanta giocatori come Milito, Adriano, Ibrahimovic e tanti altri. (fcinter1908)

Vittoria di misura per l’Inter all’Olimpico contro la Roma, nel match valido per l’ottava giornata di Serie A. A decidere la gara il gol numero 133 con la maglia dell’Inter di Lautaro Martinez, arrivato al 60’. (Inter - News Ufficiali)

Il gol alla Roma ha portato Lautaro Martinez al settimo posto della classifica di goleador all time nella storia dell'Inter, a 29 gol da Sandro Mazzola che, assieme a Luigi Cevenini III occupa il quarto posto. (Fcinternews.it)

Più semplicemente è una “questione di qualità” come abbiamo significativamente titolato nell’edizione del Romanista di ieri. (Il Romanista)