Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano

Più felice della vittoria di Roma che in ansia per gli infortuni. A differenza dei beccamorti che frignano Se questo campionato dovesse finire ancora bene e per bene intendo con lo Scudetto, perché per noi interisti, diversamente da altri, l’unico bene è vincere, altro che piazzarsi, il successo all’Olimpico sulla Roma sarà ricordato come il primo snodo fondamentale. Ho scritto fondamentale, non decisivo, perché alla giornata numero 8 di compiuto non c’è nulla. (L'Interista)

Su altre fonti

Primo marcatore della storia dell’Inter , almeno tra i calciatori stranieri. Match winner della trasferta di Roma. (Tuttosport)

Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro lo Young Boys in Champions League, il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, è tornato anche sul successo di domenica scorsa contro la Roma all'Olimpico, firmata dal gol di Lautaro Martinez: "Sono quattro anni che alleno l'Inter e sono quattro anni che vinciamo a Roma, prima mi sembra capitasse molto meno. (TUTTO mercato WEB)

Roma-Inter, match valido per l’8ª giornata di Serie A, è terminato 0-1 all’Olimpico di Roma. I giallorossi hanno dimostrato organizzazione, ma alla fine hanno pagato dazio contro i campioni d’Italia in carica. (Eurosport IT)

Orlando: «Inter, impresa a Roma. Soffrendo e con due infortuni»

L'Inter porta a casa una vittoria all'Olimpico contro la Roma di Juric in capo a una serata iniziata malissimo con gli infortuni di Calhanoglu e Acerbi, che inquietano Inzaghi in vista della Champions. (Corriere della Sera)

Ora per l’argentino due sfide importanti tra Champions e Serie A prima di una serata speciale a Parigi (Sky Sport)

OTTAVA GIORNATA – L’ottava giornata di Serie A ha dato segnali importanti in vista del futuro della stagione. L’Inter ha ricominciato a convincere nonostante le defezioni, Massimo Orlando lo sottolinea: «La Juventus fatica negli ultimi 30 metri ma mostra solidità, corsa, fisicità. (Inter-News)