Gina Lollobrigida, l'ex marito: "Patrimonio sparito"

Il patrimonio di Gina Lollobrigida sarebbe sparito: lo ha detto a La vita in diretta l'ex marito dell'attrice, lo spagnolo Francisco Javier Rigau. Parlando della diva, scomparsa lo scorso 16 gennaio all'età di 95 anni, l'uomo ha rivelato: "Se resta la villa di Via Appia sarà già un miracolo. È tutto sparito. Aveva i gioielli, la casa, i tre appartamenti a San Sebastianello, l'appartamento di Monaco, i soldi al conto corrente, le sue azioni... (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Da un lato resta la Bersagliera, artista poliedrica, come attrice, come artista. Ma quello che mi ha colpito è proprio il risvolto artistico degli ultimi 20 anni, cosa che non mi aspettavo", racconta un visitatore riferendosi al ruolo di "Pizzicarella la Bersagliera" nel film "Pane, amore e fantasia" (1953) di Luigi Comencini, accanto al grande Vittorio de Sica. (L'Unione Sarda.it)

T3 Volumizing Hot Rollers Luxe, bigodini termici di vario diametro secondo il risultato che si vuole ottenere. (Il Sole 24 ORE)

Emmanuel coi fratelli, papà Marino e lo stesso nonno Amilcare Una storia di amore e rispetto per il territorio inaugurata da nonno Amilcare “Lu Kont” De Angelis. Il Conte Villa Prandone, azienda vitivinicola di Monteprandone (Ascoli Piceno), raggiunge un nuovo traguardo nell’ambito della sostenibilità entrando a far parte del Sistema di Qualità Nazionale di Produzione Integrata (SQNPI). (Sardegna Reporter)

La sua scomparsa lascia un grande vuoto, come testimoniato dal grande affetto arrivato da ogni parte del mondo. Mediaset ha deciso di dedicare alla stella di Sulbiaco una serie di appuntamenti speciali sulle proprie reti tra servizi speciali, film e un’intervista esclusiva. (ilGiornale.it)

L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)

Nei giorni di lutto per la morte di Gina Lollobrida, Mediaset dedica all'attrice scomparsa una programmazione speciale. A partire da stasera, mercoledì 18 gennaio, dopo la partita di Supercoppa Italiana andrà in onda su Canale 5 un contributo speciale del Tg5 a cura di Anna Praderio. (Today.it)