Disastro Napoli, a un passo dall’addio a Conte: “Ha già svuotato l’armadietto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La prestazione contro la Lazio ha generato una grande mole di commenti per un calciatore accostato molto anche alla Juve, per tanti “imbarazzante” Lazio-Napoli è andata in archivio con la qualificazione dei biancocelesti ai quarti di finale di Coppa Italia e una sconfitta per la squadra di Conte che fa riflettere. In particolare per la gestione dell’allenatore, che decide di inserire undici riserve a differenza di Baroni che tiene qualche titolare valorizzando e aiutando la prestazione dei calciatori sulla carta meno qualitativi e con meno minuti nelle gambe. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Dei possibili cambi nella rosa dell’Inter per la prossima stagione, si parla da diverso tempo. Lo si fa soprattutto pensando a quei reparti come la difesa e l’attacco in cui l’età media dei giocatori è piuttosto alta. (Passione Inter)
11/12/2024 08:29 Francesco Manno Francesco Manno Calciomercato Giacomo Raspadori potrebbe essere uno degli uomini mercato in vista della campagna acquisti e cessioni di gennaio. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, l'attaccante partenopeo ha tante richieste e il Napoli ha fissato il prezzo. (AreaNapoli.it)
Il centravanti bianconero è in scadenza a giugno 2026 e considerando il 2025 alle porte non ci sono (SpazioJ)
Non ci sarebbe solo la Vecchia Signora tra le possibili interessate, anzi, in pole La posizione dell'attaccante classe 2000 non sarebbe più solida nella squadra allenata da Antonio Conte come sembrava essere qualche settimana fa. (ilBianconero)
Se possibile, col tecnico ex Juve e Inter le chance per lui sono addirittura diminuite e saranno sempre di meno, considerando la Serie A come unico impegno per gli azzurri fino al termine della stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Scambio Danilo-Raspadori a gennaio? Da capire la posizione di Danilo in casa Juve; il brasiliano ha il contratto in scadenza e non rinnoverà. Ssibile scambio con il Napoli. (ilBianconero)