De Rossi: ”Contento dei primi 60 minuti. La squadra inizia a piacermi”

De Rossi: ”Contento dei primi 60 minuti. La squadra inizia a piacermi”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

''Questa era una partita di allenamento però l’abbiamo preparata come se fosse una partita di campionato perché è così che deve essere'' ha dichiarato il mister giallorosso nel post gara Redazione 10 agosto - 21:23 Daniele De Rossi, al termine dell'amichevole contro l'Everton finita con il risultato di 1-1, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Le sue parole “Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti con tanta intensità. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

Se siamo corti come nel primo tempo, puliti nel possesso palla e bravi a riattaccare lo spazio possiamo essere fastidiosi per chiunque perché abbiamo giocatori diversi tra loro": Sono queste le parole di Daniele De Rossi, tecnico giallorosso, ai microfoni ufficiali del club subito dopo il pareggio contro l'Everton. (Il Piccolo)

Termina 1-1 l’ultima partita estiva della Roma contro l’Everton, che consente alla squadra di De Rossi di chiudere le amichevoli e cominciare a pensare alla stagione. A decidere il match inglese sono state le reti di Pellegrini al 39′ e al 61′ Calvert-Lewin (Lazio News 24)

La Roma Femminile ha voluto salutare Elisa Bartoli, che diventerà a breve una nuova calciatrice dell'Inter, con un... (Voce Giallo Rossa)

Roma bella a metà

Spazio anche al mercato dei giallorossi: "Assignon d'accordo, la Roma accelera". (Tutto Juve)

Cagliari, primo esame in vista da non sottovalutare, Velocità e fisicità, Nicola sta costruendo una squadra da battaglia Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)