De Rossi: ”Contento dei primi 60 minuti. La squadra inizia a piacermi”

''Questa era una partita di allenamento però l’abbiamo preparata come se fosse una partita di campionato perché è così che deve essere'' ha dichiarato il mister giallorosso nel post gara Redazione 10 agosto - 21:23 Daniele De Rossi, al termine dell'amichevole contro l'Everton finita con il risultato di 1-1, ha rilasciato delle dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Le sue parole “Abbiamo lavorato tanto, tanti allenamenti con tanta intensità. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altre testate

La Roma ha pubblicato una nota sul proprio sito per comunicare il cambiamento che riguarderà la quinta amichevole... (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk lavora coi compagni ma spreca, Svilar è già super Nell’ultima uscita del pre-stagione si può parlare benissimo di partita divisa in due: prima frazione che lancia spunti molto chiari sull’asse Dovbyk-Soulé, ripresa aggrappata ai guantoni di Svilar. (RomaNews)

Con più ombre che luci, nonostante l’insolito sole di Liverpool, si chiude il ritiro inglese della Roma di De Rossi: dopo il rotondo poker rifilato al modesto Barnsley, i giallorossi non vanno “oltre” il pari contro l’Everton, a patto di considerare il risultato come uno dei parametri di valutazione della validità della prova e come unica cartina tornasole dello stato di salute del gruppo romanista. (Il Romanista)

Il Messaggero : "Gol di Pellegrini, ma alla Roma non basta. Perla di Noslin, la Lazio c'è"

Questo il titolo in taglio alto di prima pagina dell'edizione odierna de Il Messaggero. "Gol di Pellegrini, ma alla Roma non basta". (TUTTO mercato WEB)

Abbiamo lavorato tanto, con tanta intensità. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi che della struttura che ci ha ospitato. (Il Piccolo)

"Iniziamo ad essere una squadra che ha caratteristiche che a me piacciono. Abbiamo lavorato tanto, con tanta intensita'. Siamo contenti sia del lavoro dei ragazzi che della struttura che ci ha ospitato. (Sport Mediaset)