US Open, Jannik Sinner e Steph Curry: l'incontro dopo al vittoria e lo scambio di maglie

Jannik Sinner ha da poco vinto il suo secondo Slam della carriera battendo in finale degli US Open il padrone di casa Fritz. Durante l'incontro, sugli spalti del centrare di New York, presenti numerosi Vip, Tra cui Taylor Swift, Elon Musk, Emily Ratajkowski e Jayson Tatum, campione Nba. Tatum, però, evidentemente non è l'unico cestista appassionato di tennis e di Sinner. Infatti, dopo l'incontro, il tennista italiano ha incontratto Stephen Curry, campione dei Golden State Warriors (ilmattino.it)

Ne parlano anche altri media

Quella di Sinner è una dittatura: gli avversari non fanno più paura Sinner (foto LaPresse) (Today.it)

Subito dopo la partita vinta in tre set contro l'americano Taylor Fritz, il campione altoatesino ha festeggiato come di consueto: un hamburger, patatine fritte e una coca cola. Mi ha fatto sentire onorato e tranquillo». (ilgazzettino.it)

Il trionfo a New York nell'ultimo Slam della stagione e il suo significato: lì anche Sinner probabilmente ha capito di non essere solo il numero uno del ranking Atp, ma anche il più forte di tutti i rivali. (Sky Sport)

Coach Vagnozzi e il suo Sinner campione: «Jannik sono fiero di te, grazie di tutto New York»

Un anno eccezionale quello vissuto da Sinner che a soli 23 anni ha raggiunto il primo posto nella classifica mondiale maschile di tennis da giugno 2024. (Wall Street Italia)

Ho dormito poco. Il nostro modo di vivere e vincere è stare un po’ insieme, sederci e raccontarci». (la Repubblica)

Grazie di tutto New York». E' il pensiero di Simone Vagnozzi, coach ascolano, mentore di Jannik Sinner insieme a Darren Cahill. (corriereadriatico.it)