Rottura Danilo-Juve, il Napoli alla finestra: ma c’è una tempistica da rispettare

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

"Tra Danilo e la Juventus la rottura è ormai totale: oggi la squadra bianconera partirà alla volta di Riad per la Supercoppa, e tra i passeggeri sul volo non ci sarà il capitano. Danilo è stato messo ufficialmente sul mercato, invitato a cercarsi una nuova squadra da subito. Ma la situazione resta ingarbugliata, perché la Juve vuole anche un indennizzo per liberarlo. Richiesta legittima, per carità, ma che si scontra con la volontà del difensore, che ha un contratto in scadenza a giugno e non pensava di dover anticipare il trasloco. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Ultimissime Calcio Napoli: Juventus e Milan a colloquio per lo sviluppo di un nuovo affare, c’entra Danilo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Archiviato l’undicesimo pareggio stagionale in campionato, la Juventus adesso deve concentrarsi unicamente sulla Supercoppa italiana. Thiago Motta è consapevole di quanto debba migliorare la sua squadra, ma sa anche che alla corte della Vecchia Signora, la pazienza non è infinita e deve cercare di cambiare marcia nella seconda parte di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Daniloè fuori rosa in attesa degli sviluppi di mercato. Lo scrive La Gazzetta dello Sport spiegando che il calciatore della Juventus non partirà per l'Arabia dove si giocherà, nel periodo dal 2 al 6 gennaio (per chi arriva in Italia) la Supercoppa italiana. (fcinter1908)

Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista? Contatti da settimane con il Napoli: manca ancora il via libera. Ultimissime

Danilo: "Voglio il Napoli!". Il brasiliano ha rifiutato il Milan e altre due squadre Il giocatore brasiliano spinge per trasferirsi al Napoli a gennaio, il difensore ha già rifiutato altre proposte. (AreaNapoli.it)

La prima lo ritrae a petto nudo Il messaggio social di Danilo Attraverso i suoi profili social, Danilo ha condiviso tre immagini che raccontano molto del suo stato d’animo. (ilBianconero)

Danilo lascia la Juve, braccio di ferro in vista con la società. Contatti da tempo con il Napoli, ma non c’è ancora il via libera (Juventus News 24)