Quando la difesa è l’unica arma

Non ci resta che difendere, ha concluso Claudio Ranieri quando ha analizzato le forze in campo prima di Napoli-Roma. Lo scrive ne "Il Commento" Andrea Sorrentino su Il Messaggero. Che cosa avreste fatto voi con un Pellegrini dagli occhi smarriti, il solo Dovbyk a disposizione e gli altri attaccanti persi nei loro tunnel esistenziali o nei loro disperati acciacchi? La prima Roma di Ranieri non poteva che votarsi alla difesa. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Al Maradona arriva la sesta sconfitta in Serie A per la Roma , che cade 1-0 sul campo del Napoli per mano dell'ex Romelu Lukaku . (LAROMA24)

Napoli – Sono le conseguenze dell’amore. Sembra quasi che Napoli accolga Ranieri, “ricominciare ancora” si sente al Maradona nell’emozionante inedito Again di Pino Daniele, suonato la prima volta a pochi secondi dal fischio d’inizio, sembra una dedi… (la Repubblica)

Neppure il tinkerman, al secolo sor Claudio Ranieri, è riuscito a tirare fuori dalla sua borsa dei trucchi, l’attrezzo o il medicinale giusto per far ripartire una Roma che a Napoli ha incassato la sesta sconfitta in campionato (in tredici partite, in pratica una ogni due). (Repubblica Roma)

Napoli-Roma, Massa nel mirino: c’entra Lukaku

Il colpo di testa da scuola calcio finisce a lato. “Il primo tempo si può sintetizzare nei 90 secondi che servono al Napoli per costruire una palla gol clamorosa. (Terzo Tempo Napoli)

Tutti giudizi positivi per Romelu Lukaku: ecco i voti dei quotidiani italiani dopo la vittoria del Napoli di ieri contro la Roma. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Napoli ha battuto la Roma al Maradona e si è ripreso la testa della classifica. Il match contro i giallorossi di Claudio Ranieri, arrivato nei giorni scorsi per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, è stato risolto da Romelu Lukaku. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)