Mondiale per Club 2025, Del Piero sarà il gran cerimoniere a Miami
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessandro Del Piero sarà il gran cerimoniere del sorteggio di Miami che darà forma al Mondiale per Club 2025 (inizio previsto alle 19 italiane). L'ex numero dieci della Juventus sarà affiancato da altre icone del calcio e dello spettacolo che lo assisteranno durante le varie estrazioni che decideranno il destino delle 32 squadre partecipanti, tra cui l'Inter. Nello studio principale, invece, le conduttrici saranno Samantha Johnson e Diletta Leotta, volto di DAZN in Italia. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Dalle 19:00 italiane di stasera conosceremo le avversarie di Inter e Juventus, uniche squadre italiane che prenderanno parte al Mondiale per Club. Entrambe saranno in seconda fascia. (La Gazzetta dello Sport)
Commentiamo insieme in diretta i sorteggi del nuovo Mondiale per Club 25. Scopriamo le 3 avversarie dell'Inter inserita in seconda fascia. (Fcinternews.it)
18.55 - Per l'Inter a Miami sono presenti il vicepresidente Javier Zanetti e il CEO Alessandro Antonello (TUTTO mercato WEB)
Ancora qualche ora e l'Inter conoscerà le sue avversarie nella fase a gironi del prossimo Mondiale per club. I nerazzurri si sintonizzeranno con Miami, dove si terrà il sorteggio che li favorirà in qualche modo rispetto alla Juventus per una questione di ranking. (fcinter1908)
GIRONE INTER AL MONDIALE PER CLUB – Si è concluso il sorteggio del Mondiale per Club 2025 e l’Inter, presente nel gruppo E, ha pescato: River Plate, C.F. Monterrey e i giapponesi degli Urawa Red Diamonds. (Inter-News)
A giugno 2025 il via al Mondiale per Club: regolamento, contro chi giocherà la Juventus e chi trasmetterà la competizione in tv e streaming. I bianconeri si sono qualificati come unica italiana insieme all'Inter nella competizione e a partire da giugno 2025 affronteranno le tre gare previste per il girone eliminatorio. (Goal Italia)