Udinese-Juventus 0-2, le PAGELLE: Thuram al top, Yildiz pure. Ma non sottovalutate Locatelli

Tutto bene quel che finisce bene. E che si mette praticamente in poco tempo sui binari giusti. Oh, dopo due partite, la Juventus torna a vincere: lo fa sul campo dell'Udinese, per 2-0, dominando a tratti e comunque meritando tutto quello che arriva. Ecco: si può dire, neanche tanto ironicamente, che i bianconeri siano stati persino più forti delle assenze. Gli infortunati, certo. Ma anche la partita di Koopmeiners, che non ha esattamente rubato l'occhio. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo il deludente pareggio contro il Parma, la Juventus torna a correre, ritrovando la gioia dei tre punti. Al Bluenergy Stadium, i ragazzi di Thiago Motta superano per 2-0 una Udinese caparbia, grazie all’autogol di Okoye e alla rete di Savona nel primo tempo. (Gazzetta di Parma)

Kabasele 5 - Fa molta fatica a tenere a bada il vivace Yildiz, e spesso va in affanno. Dal 1' s.t.: Ebosse 6 - Tiene meglio il campo, anche in virtù del fatto che la Juve spinge con meno costanza nella ripresa. (TUTTO mercato WEB)

Nicola Badursi 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:37) Una sfida da dimenticare per l'Udinese o meglio i primi 45' minuti decisamente buttati al vento. La squadra gestita da Kosta Runjaic esce sconfitta dalla partita contro i bianconeri di Thiago Motta. (Mondo Udinese)

Juventus, Savona: "Grande soddisfazione il premio di MVP"

Thiago Motta, mister della Juventus, ha toccato vari temi nella conferenza stampa successiva allo 0-2 di Udine, tra cui l'ottima prova di Khephren Thuram: "Dobbiamo migliorare tutti, io per primo, nel (TUTTO mercato WEB)

IL RAGIONAMENTO – Il Milan ha battuto il Monza, in Brianza, grazie alla rete di Tijjani Reijnders al 43′. A generare polemiche è stata, però, la decisione dell’arbitro Ermanno Feliciani di annullare il gol del momentaneo vantaggio di Dany Motta per il contatto tra Warren Bondo e Theo Hernandez. (Inter-News)

È Nicolò Savona l'MVP di Udinese-Juventus. Il giocatore della Juve è stato intervistato da Dazn al termine del match: "Grandissima partita, grandissima soddisfazione per il premio di miglior giocatore. (TuttoUdinese.it)