Ascolti tv ieri (27 novembre): Toffanin domina, De Martino boom oltre il 28% e Vespa fa il botto

Ascolti tv ieri (27 novembre): Toffanin domina, De Martino boom oltre il 28% e Vespa fa il botto La seconda puntata di This is Me al 21,14% di share, Sciarelli al 9,14%, Aldo Cazzullo stacca ancora Mario Giordano e Liorni allunga su Scotti: tutti i numeri Pietro Guerrini Content editor Laurea in Lettere, smania di viaggi e passione per i cartoni (della pizza e della Pixar). Silvia Toffanin e Maria De Filippi si confermano la squadra vincente in casa Mediaset e dominano un’altra prima serata negli ascolti tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

Affari Tuoi oltre 5.8 mln, This is Me sfiora i 3 mln. Su Rai2 e Rai3 bene Stucky e Chi l'ha visto? Su Rai1 Il doc su Modugno solo 10% AFFARI TUOI – VOTO 7.5 (LAPRESSE)

L'italiano che incantò il mondo" su Rai 1 a "This is Me" su Canale 5, cosa hanno gradito di più gli italiani? Ma c'è anche (ancora per poco) la sfida tra Amadeus (che passa al Nove) e Stefano De Martino nell'Access Prime Time. (ilmessaggero.it)

In prima serata però il documentario su Domenico Modugno non premia Rai 1, che finisce dietro a This is me (Canale 5) ma davanti a Chi l’ha visto (Rai 3) e Stucky (Rai 2). La Rai non centra il tris nella giornata di mercoledì 27 novembre per quel che riguarda la battaglia degli ascolti tv. (Virgilio Notizie)

Ascolti tv del 27 novembre, This is Me vince nello scontro con Domenico Modugno

Annalisa fra i protagonisti di This is me, condotto da Silvia Toffanin Sintetizzato con intelligenza artificiale per (VigilanzaTv)

Tra dati Auditel e share. Mercoledì, nel bel mezzo della settimana di fine novembre, e solita accesa sfida in termini di ascolti tv tra le due reti avversarie per eccellenza: Rai e Mediaset. (7colli)

Rai 1 ha risposto con un artista leggenda, proponendo il docu-film, Domenico Modugno, l'italiano che incantò il mondo ma ha perso la battaglia dello share. Dopo il successo della scorsa puntata, Silvia Toffanin non vuole perdere il podio degli ascolti tv e così è stato col suo 21,14%. (DiLei)