Già a porte chiuse, un altro incidente complica l'avvicinamento a Genoa-Juventus. Il Ferraris perde colpi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Questo Genoa-Juve non s'ha da fare? Il match in programma per questo pomeriggio alle ore 18:00, già disposto a porte chiuse, per gli scontri violenti fra ultras nel derby della Lanterna di qualche giorno fa, rischia di saltare per una causa del tutto singolare. Una partita a rischio? Si è incendiata infatti la batteria tampone di un gruppo di continuità elettrica, come riporta TeleNord. Un guasto alla Sala Var dello stadio Ferraris mette a rischio Genoa-Juventus, che si disputa a porte chiuse. (fiorentinanews.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Genoa ha comunicato sui propri canali ufficiale le modalità di rimborso dei biglietti acquistati per Genoa-Juventus, gara poi disputata a porte chiuse per motivi di ordine pubblico. (Pianetagenoa1893.net)

" Gilardino ? Sta bene, è... Spazza via ogni ombra su Alberto Gilardino, se mai ve ne fosse stato bisogno, il presidente del Genoa Zangrillo all'uscita dall'assemblea di Lega a Milano. (Virgilio)

Alberto Zangrillo, presidente del Genoa, ha parlato all'uscita dell'Assemblea di Lega Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Lipsia Juve Primavera, con Pessotto anche FERRERO per la Youth League: presente in tribuna anche il PRESIDENTE dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Momento difficile in casa rossoblù. A portare un po' di tranquillità ci pensa il presidente del Genoa Alberto Zangrillo a margine della riunione di lega che si è tenuta a Milano. "Gilardino? So che sta bene ed è tranquillo. (Primocanale)

Un messaggio ben chiaro in un momento così difficile per la squadra. Lo sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica: «Gilardino? Sta bene, è tranquillo. (Pianetagenoa1893.net)