Svizzera preoccupata dalle spie di Spalletti agli Europei, parte un ordine: chiudete quella torre

Video suggerito 20 La Svizzera s'è blindata in ritiro, teme le spie degli Azzurri in vista degli ottavi di finale. La talpa nello spogliatoio dell'Italia di Luciano Spalletti. Le spie che tolgono il sonno a Murat Yakin che, dopo la brutta sorpresa dei pc trafugati (vi erano immagazzinate informazioni generali sulle squadre degli Europei), ha alzato una cortina di sicurezza intorno alla Svizzera. Al danno economico non vuole si aggiunga anche la beffa di farsi del male da soli per poca attenzione a determinati dettagli. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Ma ormai a Euro2024 accade qualsiasi cosa. Secondo quanto raccolto dalla Bild, infatti, dei malviventi hanno fatto irruzione nel ritiro della Svizzera: un albergo di Stoccarda. (Il Fatto Quotidiano)

Come se non bastasse il furto dei tre computer - in cui erano contenute analisi generali sulle squadre e nulla di specifico sull'Italia, quindi si presume un furto legato ai valori economici degli oggetti rubati -, c'è poi soprattutto la situazione del campo di allenamento della nazionale a incutere timore al Ct Yakin. (Sky Sport)

Chi ha rubato gli schemi della Svizzera? La polizia tedesca indaga, il ct Murat Yakin è piuttosto seccato. Perché qualcuno si è infilato nel ritiro della Svizzera e, nottetempo, ha rubato tre computer dei match analyst della nazionale svizzera. (Tuttosport)

Svizzera tra guardie e ladri. Prima i droni, ora il furto. Freuler punge gli azzurri

Spesso quando si giocano tornei come l'Europeo, le storie che vengono a galla lasciano intendere che sembra che valga tutto, anche danneggiare gli avversari, come quando i tifosi si dilettano a non far dormire le squadre rivali con appostamenti sotto l'albergo. (Milan News)

Non contenevano dati sensibili per la preparazione del match con l’Italia, match in programma sabato alle ore 18 Scrive The Athletic: (IlNapolista)

Dall’inviato Non bastavano le “talpe” azzurre di Luciano Spalletti e la corsa a chiudere i pertugi con spifferi nel ritiro (blindatissimo) di Iserlohn. Un’altra spy-story del pallone agita la lunga vigilia di Italia-Svizzera, in programma sabato a Berlino. (Quotidiano Sportivo)