Serie A - Udinese-Inter 2-3, i nerazzurri ritrovano i gol di Lautaro e i tre punti. Alle 18 tocca alla Juventus sul campo del Genoa

Serie A - Udinese-Inter 2-3, i nerazzurri ritrovano i gol di Lautaro e i tre punti. Alle 18 tocca alla Juventus sul campo del Genoa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Lautaro Martinez titolare contro l'Udinese, Taremi pronto per la sfida con la Stella Rossa (L'Interista)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Che rompe la maledizione da trasferta. L’Inter c’è. (Fcinternews.it)

Frattesi, il gol non è la novità di Udinese-Inter. La costruzione

RICCI CITY – Tra le note più liete del nuovo Torino targato Paolo Vanoli (sorpresa della Serie A di quest’avvio in virtù del primo posto in classifica), e Direttore d’Orchestra designato da Luciano Spalletti per far tornare a risuonare la sinfonia azzurra per i prossimi impegni della Nazionale. (Europa Calcio)

85' - Runjaic lancia Iker Bravo al posto di Zarraga nel finale. 90'+2' - Paratona di Okoye. Brenner perde palla ingenuamente e permette all'Inter di partire in contropiede. Sul tiro di Corre serve un miracolo del portiere nigeriano. (TuttoUdinese.it)

Zemura è intervenuto nel pre-partita di Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata di Serie A in programma alle ore 15 al Bluenergy Stadium. Di seguito quanto dichiarato a DAZN prima del fischio d’inizio (Inter-News)