Serie A - Udinese-Inter 2-3, i nerazzurri ritrovano i gol di Lautaro e i tre punti. Alle 18 tocca alla Juventus sul campo del Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Davide Frattesi non ha solo segnato il primo gol della partita tra Udinese ed Inter. La sua prestazione è maiuscola anche in costruzione, questa è la grande novità di giornata. (Inter-News)

Domenica dal dolce sapore per l'Inter, tornata al successo in campionato dopo la recente sconfitta nel derby e il pareggio con il Monza. Un'importante iniezione di fiducia per (Spazio Inter)

Federico Dimarco è la vera anima dell’Inter formato 2024-2025. L’esterno anche oggi nella vittoria con l’Udinese ha avuto un ruolo decisivo, il suo post su Instagram spiega la passione. (Inter-News)

DUE SPUNTI – La sconfitta contro il Milan nel derby aveva fatto male, bisognava ripartire subito con una vittoria. Detto fatto. L’Inter di Udine vince meritando. Poteva finire con un punteggio molto più ampio e “tranquillo”, ma causa qualche errore individuale (pecca ancora persistente), alla fine al Bluenergy è finita solamente 2-3. (Inter-News)

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)

Il club nerazzurro ha evidenziato alti e bassi nel corso della stagione e una situazione per certi versi preoccupanti. Inzaghi chiamato a cambiare. L'inizio stagione dell'Inter è stato abbastanza al di sotto delle aspettative. (Spazio Inter)