Scontri alla Sapienza, Montaruli zittisce Serracchiani: ma li hai visti i video raccapriccianti dei colpi di casco in testa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scontri alla Sapienza (e non solo). Augusta Montaruli, vicecapogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera, dopo averlo asserito in tv, asfaltando di fatto la sua interlocutrice politica e mediatica, Debora Serracchiani, lo ribadisce anche dalle sedi istituzionali: «Condanno senza se e senza ma i soliti teppisti da centro sociale che (Secolo d'Italia)
Su altri giornali
Alla chiusura dei seggi, i ragazzi dei collettivi hanno assediato il presidio di di Azione universitaria. Gli agenti di polizia in assetto antisommossa sono riusciti a disperdere la folla Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Dopo quattro giorni di consultazioni, ma anche di scontri tra le due opposte fazioni scese in campo per dare la scalata all’ateneo, i rappresentanti degli studenti negli organi centrali e nelle assemblee di facoltà dell’università Sapienza sono stati eletti. (Corriere Roma)
Ondata di tensioni all’Università La Sapienza di Roma, con giorni di scontri tra studenti dei collettivi di sinistra e il gruppo di destra Azione Universitaria. Tutto è legato al clima delle elezioni studentesche in corso che hanno portato a diversi momenti di violenza in questi giorni e all’intervento delle forze dell’ordine. (Open)
Roma, tensioni alla Sapienza: scontri fra polizia e collettivi studenteschi (La Stampa)
I Collettivi studenteschi - che si definiscono autonomi di sinistra e antifascisti - sono venuti a contatto con la polizia. I Collettivi, che erano in assemblea fuori dalla facoltà di Giurisprudenza, si sono mossi in un corteo per arrivare alla facoltà di Economia dove erano in presidio gli studenti di Azione Universitaria. (Liberoquotidiano.it)
Davanti alla sede di Economia e Commercio la polizia ha caricato gli studenti che appartengono ai Collettivi, che si erano mossi dalla facoltà di Giurisprudenza per avvicinarsi al presidio di Azione Universitaria (Sky Tg24 )