Juventus-Lazio, chi recupera Thiago Motta tra gli infortunati

Di tutti i nazionali. Sabato prossimo la Juventus affronterà la Lazio. Ecco chi può recuperare il tecnico per questa importante sfida di campionato. Verso Juventus-Lazio, chi recupera Thiago Motta Tra i giocatori che Motta non ha avuto a disposizione nelle ultime partite, possono ess (ilBianconero)

Su altre fonti

Una sfida che, dopo il pareggio beffa con il Cagliari, assume ancora più importanza. Lazio il prossimo 19 ottobre all'Allianz Stadium. (ilBianconero)

Il pareggio-beffa del Cagliari allo scadere, nell’ultimo turno di campionato, pesa ancora sulle coscienze dei bianconeri, senza che però il rigore di Marin abbia annacquato spirito e certezze di un gruppo che sta lavorando con convinzione per avviare un nuovo ciclo vincente. (Tuttosport)

Intervenuto ai microfoni di TMW, Stefano Impallomeni ad una settimana esatta dalla supersfida dello Stadium tra Juventus e Lazio, rilascia queste sue considerazioni soffermandosi sulle assenze che ci sono in casa bianconera. (Lazio News 24)

Emergenza infortuni per la Juventus: soluzioni alternative per Motta contro Lazio e Stoccarda

In casa Juve è piena emergenza infortuni, con molti bianconeri che sono ancora ai box e che sperano di recuperare per la prossima sfida contro la Lazio. (JMania)

La partita è in programma nella serata di sabato quando, per la Juve, comincerà il vero e proprio tour de force in vista di quello che sarà il mese complicato senza Bremer e senza Koopmeiners, nelle sfide ravvicinate tra Lazio e Inter in campionato, intervallate dalla gara contro lo Stoccarda in Champions League, dove la Juve spera di poter dare uno slancio definitivo verso le prime posizioni del “gruppone” del nuovo format della competizione in Europa. (SpazioJ)

Da Nico a Koopmeiners, infermeria piena in casa Juventus. Thiago Motta contro la Lazio potrà contare solo su 16 calciatori di movimento: le soluzioni. Una settimana senza campionato per le gare delle nazionali, poi via a un calendario ricco di impegni tra Serie A e Champions League. (Goal Italia)