Vasco Rossi saluta San Siro prima di volare a Bari: la scaletta delle ultime due date a Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– Che fosse una serata serena o sotto una pioggia torrenziale, Vasco Rossi non è venuto meno al suo obiettivo: fare concerti per i fan, non per auto celebrarsi. E ora che si accinge a concludere le sette date a San Siro, i bilanci vanno ancora una volta oltre i record e le previsioni. Vasco Rossi durante un concerto nello stadio di San Siro a Milano (foto Ansa)Missing Credit Mercoledì 19 e giovedì 20 giugno Vasco saluterà lo stadio di Milano, orfano del rock di Bruce Springsteen, per lasciare il posto ai Negramaro, in concerto sabato 22 prima del grande show di Taylor Swift a luglio. (IL GIORNO)
Se ne è parlato anche su altre testate
Valentino Rossi, la compagna Francesca Sofia Novello e Vasco Rossi; a destra, la coppia pesarese durante il concertoMissing Credit Immortalati in un video pubblicato sulla pagina Instagram di Vasco si scatenano a ritmo di "Se ti potessi dire". (il Resto del Carlino)
Non a caso, l'ex campione della MotoGp è stato ricevuto nel backstage con la compagnia. Prossima tappa, ora, Bari. (corriereadriatico.it)
Le ultime tre ore da record di San Siro. Sette concerti, "i magnifici 7” continua a gridare dal palco, nel tempio del calcio milanese per un totale di oltre 400mila spettatori. (leggo.it)
L'artista ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una serie di foto realizzate nei camerini con Blasco e un breve video del live. Levante ha scritto: "Commozione da inizio a fine show. Artista dal cuore grande e poeta della vita che vale la pena di raccontare. (Radio Monte Carlo)
AVIGLIANA – Tra i 60.000 fans di Vasco Rossi che questa sera si affolleranno allo stadio di San Siro a Milano, ci sarà anche un bel gruppo della Valle di Susa. Sono partiti giovedì 20 giugno, da Avigliana per andare a Milano: alle 21 parteciperanno al concerto del famoso cantautore italiano Vasco Rossi. (ValsusaOggi)
Luca Argentero e la moglie Cristina Marino hanno trascorso una bellissima serata romantica e sono andati ad uno dei concerti più belli in assoluto. Hanno ascoltato il bravissimo Vasco Rossi. Subito dopo, poi, hanno incontrato un'altra coppia amatissima dal pubblico. (L'Architetto)