Alessandro Basciano dopo la scarcerazione: «Mai aggredito l'amico di Sophie, ecco come andò». Ma l'intervista a Fabrizio Corona scompare da YouTube

Il dj-influencer si confessa all'ex fotografo: «Non sto bene, quando sono venuti ad arrestarmi non ci credevo». E spiega perché il gip lo ha liberato «Non sto bene, anche se all’apparenza mi vedi sereno. Sono contento perché alla luce dei reali fatti è uscita parte della verità». Alessandro Basciano parla per la prima volta a poche ore dalla scarcerazione nell’ambito dell’indagine per stalking ai danni di Sophie Codegoni, la modella 23enne con cui ha avuto una relazione e una bimba, prima che il rapporto prendesse una brutta piega. (Open)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo l'arresto di giovedì notte, Alessandro Basciano è stato rilasciato nella serata di ieri, perché le accuse di stalking nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni (e mamma della figlia Celine Blue) sono state ritenute non sufficienti per tenerlo nel carcere di San Vittore a Milano. (ilmessaggero.it)

Da gennaio 2024 ad oggi un rapporto fatto di tradimenti, messaggi d'amore, denunce (poi ritirate) e tanto altro. (Fanpage.it)

Basciano a Fabrizio Corona: “Sono deluso più che arrabbiato”. Dopo la denuncia per stalking di Sophie Codegoni “è venuta fuori la verità”

Arrestato per stalking nei confronti della ragazza 23enne, anche lei influencer, il dj è stato rilasciato ieri dopo un giorno nel carcere milanese di San Vittore. Il trentacinquenne dj-influencer parla oggi intervistato, per oltre un'ora e 10 minuti, da Fabrizio Corona durante la prima puntata del suo nuovo format su YouTube “Falsissimo”. (IL GIORNO)