Fair Play Finanziario: Milan e Inter ok, Roma multata

Come riportato dal Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023 Stefania Palminteri Redattore 7 settembre 2024 (modifica il 7 settembre 2024 | 16:45) Nella giornata di ieri, la UEFA ha comunicato le decisioni della Camera di Controllo che sta continuando a monitorare tutti quei club che sono sotto il re Come riportato dal Corriere della Sera, Milan e Inter sono tra i club che hanno rispettato gli impegni del programma di metà 2023. (Il Milanista)

Ne parlano anche altri giornali

Fair play finanziario Milan, ESAME superato: l’UEFA dà l’ok ai CONTI, niente MULTA. I dettagli del settlement agreement Il Milan ha superato l’esame fair play finanziario riferito ai conti al giugno 2023, ricevendo l’ok da parte dell’UEFA. (Milan News 24)

Marco Ballotta, ex portiere della Lazio e compagno di squadra di Simone Inzaghi, ha elogiato proprio il tecnico piacentino per la sua crescita nelle ultime stagioni. (Inter-News)

I prossimi paletti per il Milan — Come riporta Calcio e Finanza, il settlement agreement per il Milan è stato stabilito considerando l'impatto della pandemia sui bilanci del club negli anni 2020, 2021 e 2022. (Pianeta Milan)

Kraay ribadisce: «De Vrij, non importa l’età! È meglio di De Ligt»

Il verdetto riportato dalla Gazzetta dello Sport: Inter e Milan hanno rispettato gli obiettivi intermedi imposti dagli accordi sul Fair Play Finanziario con Nyon. È importante precisare che l'analisi riguarda il bilancio precedente a quello chiuso il 30 giugno 2024. (Pianeta Milan)

ROTAZIONI – Francesco Acerbi ha fatto tre partite su tre da titolare nonostante un’estate tormentata dall’operazione per la pubalgia. Il difensore ha recuperato, ma non al 100% e ha dovuto iniziare il campionato in solitaria a causa del risentimento muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra di Stefan de Vrij. (Inter-News)

L’ex giocatore olandese Hans Kraay Jr ha esaltato Stefan de Vrij. A detta sua, il difensore dell’Inter è il miglior centrale di difesa destro della nazionale orange. (Inter-News)