Violenza sessuale in un b&b a Milano: studentessa di 18 anni denuncia due uomini

L’episodio è avvenuto lo scorso maggio e, a quanto si è saputo, dopo la denuncia della ragazza nei giorni scorsi uno dei due uomini, tra i 20 e i 30 anni e entrambi di origine nordafricana, è finito in carcere.

Una studentessa di 18 anni ha denunciato di aver subito violenza sessuale da parte di due uomini dopo essere stata invitata a trascorrere una serata in una stanza di un b&b a Milano.

La ragazza ha raccontato di essere rimasta stordita dall’alcol che ha bevuto quella sera assieme ai due giovani. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un nordafricano di una ventina d’anni ora accusato di violenza sessuale aggravata dal gip Manuela Scudieri. Il sospetto degli investigatori è che sia riuscito a fuggire all’estero poche ore dopo la violenza. (Corriere Milano)

A quel punto sarebbe scattata la colluttazione ra i due, il 30enne avrebbe anche abbandonato lo zainetto all'interno della casa. E' stato convalidato l'arresto del giovane accusato di stupro, dopo quanto successo nella notte di mercoledì 18 agosto. (ArezzoNotizie)

Intanto la Procura mette in guardia le giovani e sotto la lente torna la movida folle e violenta delle Colonne Per gli inquirenti potrebbero essere state commesse altre violenze e sarebbero state consumate con la stessa modalità. (IL GIORNO)

Bologna, quartiere Pilastro: uomo rischia il linciaggio dopo una violenza sessuale su una ragazzina. E’ stata la Polizia a salvare dal linciaggio l’uomo accusato di stupro: l’uomo infatti, come riporta il Resto del Carlino aveva già gli occhi pesti e un trauma cranico. (Metropolitan Magazine )

Ci sarebbero " video e chat inequivocabili " che incastrerebbero il 30enne del quartiere Pilastro di Bologna accusato di aver violentato l'amichetta dodicenne della famiglia. Dopo il tentato linciaggio di sabato notte, infatti, al Pilastro girano uomini armati di bastoni e accette; un portone è stato dato alle fiamme (ilGiornale.it)

Un fatto che ha destato molta preoccupazione e che ha portato alcuni residenti ad affacciarsi sulla via. Se il governo decide siamo pronti». C’è stata una colluttazione, lei ha cercato di divincolarsi, dimenarsi finchè è caduta a terra. (corriereadriatico.it)