Genoa, Balotelli criptico: "Qualcuno merita il Mario ribelle, forse capirebbe cosa comporta mancare di rispetto"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette SPORT

Mario Balotelli si è fatto sentire tramite i propri canali social con un storia Instagram a dir poco criptica dove a una foto del classe 1990 del Genoa è associata la seguente frase: "Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo ma un Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così".IMPIEGO - L'ex attaccante di Inter, Milan e Manchester City tra le altre, arrivato nel capoluogo ligure nello scorso ottobre dopo essersi trasferito dall'Adana Demirspor, ha finora disputato cinque partite in questa Serie A (tutte da subentrato), l'ultima a dicembre 2024 contro il Napoli, per un totale di 49 minuti in campo. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Su altre testate

Attraverso una storia Instagram, Mario Balotelli ha lanciato un messaggio criptico, ma forse non troppo. «Qualcuno da queste parti – scrive l’attaccante del Genoa – meriterebbe non un Mario maturo ma il Mario 16enne ribelle, forse capirebbero cosa comporta veramente il mancar di rispetto così…». (Pianeta Genoa 1893)

“Qualcuno da queste parti meriterebbe non un Mario maturo, ma il Mario 16enne ribelle. Mario Balotelli ne ha avuto abbastanza. (Il Fatto Quotidiano)

Lo sfogo sui social di Mario Balotelli, finito ai margini del Genoa con l’arrivo di Patrick Vieira: ecco la storia dell’attaccante (CagliariNews24.com)

Prosegue l'avventura al Genoa di Mario Balotelli soprattutto a colpi di storie Instagram. L'attaccante posta spesso storie sui suoi allenamenti fisici e di scorci del panorama cittadino. Oggi però questo messaggio decisamente diretto. (Genova24)

L'attaccante del Genoa è ancora in rosa ma non viene più convocato dalla gara con il Lecce del 5 gennaio scorso. Balotelli lancia un messaggio e lo fa a modo suo, postando una storia su Instagram in cui si mostra nello spogliatoio senza maglietta. (Corriere della Sera)

Si allena. È in gruppo. (La Gazzetta dello Sport)